Antonella Elia presenta su Instagram Edoardo: è un amico molto ‘particolare’

Antonella Elia ha presentato con un video su Instagram il suo nuovo ‘amico’ Edoardo: è davvero ‘particolare’, ecco di chi si tratta. 

Antonella Elia amico Edoardo
Antonella Elia presenta ai fan il suo ‘amico’ Edoardo: si tratta di un personaggio molto ‘particolare’

Antonella Elia è sicuramente una delle showgirl che ha fatto la storia della tv italiana. Il suo carattere particolarmente ‘fumantino’ negli anni le è costato diversi battibecchi e liti in tv, che sono rimaste nei ricordi del pubblico. Impossibile dimenticare, ad esempio, la furiosa lite all’Isola dei Famosi con Aida Yespica, con le due che arrivarono addirittura alle mani, prima del ritorno della Elia nella nona edizione del reality. Indimenticabile anche l’esprienza della soubrette di un anno fa a Tale e Quale Show, dove la Elia ha mostrato anche le sue capacità interpretative. Insomma, Antonella è un personaggio davvero unico, e pochi giorni fa ha presentato ai fan su Instagram il suo nuovo ‘amico’ Edoardo: si tratta di un personaggio davvero ‘particolare’, ecco il video.

Antonella Elia, ecco Edoardo: è il suo nuovo amico ed è molto ‘particolare’

Antonella Elia ha fatto un video su Instagram pochi giorni fa per presentare ai fan il suo nuovo ‘amico’ Edoardo. Tutti probabilmente penseranno a un nuovo fidanzato, o comunque a un ‘amico speciale’, ma non è così. La showgirl è nota per la sua grande ironia e la sua simpatia, e anche stavolta ne ha fatto prova con un video davvero esilarante. Non indovinereste mai chi è veramente Edoardo.

https://www.instagram.com/p/B3SVbhGIHRN/?utm_source=ig_web_copy_link

Ebbene sì, avete visto bene, Edoardo è un asino. Antonella Elia lo presenta ai fan come un suo grande amico: ‘Siamo molto in confidenza, vedete’, dice scherzosamente la showgirl, accarezzando e avvicinandosi molto all’animale, che non sembra per niente infastidito dalla sua presenza.  Il video è davvero simpatico, come del resto è Antonella, che si è sempre professata un’attenta e convinta animalista. Chissà se oggi, ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, parlerà anche del suo nuovo affezionato ‘amico’!

 

 

Impostazioni privacy