Elenoire Casalegno ritrova l’amore dopo Sebastiano Lombardi : chi è il fidanzato

Elenoire Casalegno dopo la fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi è di nuovo innamorata: chi è il suo fidanzato.

Elenoire Casalegno fidanzato
La showgirl innamorata di nuovo: chi è il suo fidanzato

Elenoire Casalegno è l’ex gieffina che ha presentato noti programmi televisivi: con Massimo Lopez e Lello Arena Scherzi a Parte ed il Festivalbar. Ha recitato a teatro, ha condotto Sipario del TG4, Il pranzo della domenica. La vita privata della modella e conduttrice televisiva è stata al centro dei riflettori: la Casalegno ha sposato nel 2014 Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4. La loro storia dopo quasi 3 anni è giunta ai titoli di coda: fu lei a darne i motivi con una nota stampa. Dopo una breve frequentazione con l’imprenditore Marcello Corso, la showgirl, in estate, è stata beccata con una nuova fiamma: ecco di chi si tratta.

Elenoire Casalegno, dopo il matrimonio con Sebastiano Lombardi ritrova l’amore: chi è il fidanzato

Elenoire Casalegno durante l’estate è stata beccata con il suo nuovo fidanzato: dopo la fine del suo matrimonio con il direttore di Rete 4, Sebastiano Lombardi, ha avuto un breve flirt con Marcello Corsi, imprenditore, ed ora sembra essere di nuovo innamorata.

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP è stata fotografata dal settimanale Chi insieme al suo fidanzato: si tratta di un broker, intermediario d’affari. Il suo nome è Andrea e sul suo conto di sa molto poco. I due sono stati sorpresi dai paparazzi lo scorso giugno mentre si godevano una cenetta a lume di candela: la loro storia è stata ufficializzata durante la festa di compleanno della Casalegno organizzata dalla figlia Swami. La giovane è nata nel ’99 dalla passata relazione tra mamma Elenoire ed il DJ Ringo,

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade in Italia e nel mondo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy