X Factor, Mika giudice speciale del primo Live: web in rivolta per il suo ‘particolare’ consiglio ai giudici

X Factor, Mika ospite nel primo Live in veste di Giudice Speciale: il web è in rivolta per quel ‘particolare’ consiglio dato ai giudici, bufera sul cantante. 

Durante la prima puntata di X Factor è stato presentato come ospite, nonché Giudice Speciale, Mika, che è tornato sul palco di Alessandro Cattelan da grande ex, avendo fatto il giudice per ben 3 edizioni dello Show. Mika ha dovuto scegliere alla fine della puntata chi salvare tra i tre concorrenti finiti in ballottaggio, e ha deciso di salvare Giordana Petralia, lasciando Enrico Di Lauro e Mariam Rouass al giudizio dei coach e poi del pubblico, che ha optato per l’eliminazione di Mariam. Insomma, è stata una serata emozionante per Mika, che è finito però nella bufera per un consiglio dato ai giudici, che ha fatto subito alzare un polverone sul web.

X Factor, il consiglio di Mika ai giudici fa scoppiare la bufera sul web: le sue parole

Mika è stato ospite durante il primo Live di X Factor. Dopo la sua emozionante esibizione, ha abbracciato con affetto Alessandro Cattelan, il quale gli ha chiesto se volesse dare qualche consiglio ai giudici, essendo un ex del programma. Mika ha prima rifiutato, poi però ha deciso di dare un piccolo suggerimento a Samuel, Malika, Sfera e Mara, dicendo loro di non ascoltare le voci che sentono nel loro auricolare e seguire sempre il loro cuore. Le sue parole non sono certo passate inosservate e hanno ‘gelato’ Cattelan, il quale ha scherzato sulla cosa. Non ha fatto lo stesso il web, dove sono partite subito allusioni alla possibilità che le scelte dei giudici siano pilotate dagli autori. Cosa succederà adesso? Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi della vicenda.

 

Impostazioni privacy