Mina, il clamoroso ‘ritorno’: la foto pubblicata su Instagram fa impazzire i fan, ecco com’è diventata

Mina, il clamoroso ritorno della ‘Tigre di Cremona’ con una foto su Instagram: lo scatto manda in delirio i fan, ecco com’è diventata. 

Mina è stata ed è tutt’ora una delle più grandi artiste italiane di tutti i tempi. La sua voce indimenticabile e la sua forte personalità l’hanno fatta ribattezzare come ‘la Tigre di Cremona’, ed è così che il suo pubblico la conosce e la ricorda, visto che da anni non la si vede più in scena. Il suo successo è scoppiato negli anni Sessanta, ma è solo fino alla fine dei Settanta che Mina si mostra in tv e sulla scena in generale. Dal 23 agosto 1978, infatti, complice anche l’accanimento mediatico sulla sua vita privata, la cantante si ritira a vita privata senza più mostrarsi, ma allo stesso tempo non abbandona la musica, continuando a regalare la sua voce al pubblico. Oggi, a sorpresa, il clamoroso ritorno: Mina appare in una foto su Instagram, ecco com’è diventata.

Mina, clamoroso ritorno: la foto su Instagram, ecco com’è ora la Tigre di Cremona

Originaria di Cremona, Mina si è trasferita anni fa a Lugano, per allontanarsi dalle scene e ritirarsi a vita privata, pur continuando a cantare. L’artista, simbolo della musica italiana, ha però fatto impazzire i fan con un clamoroso ‘ritorno’, apparendo in una foto pubblicata da sua figlia su Instagram. Benedetta Mazzini, direttamente dal suo profilo, ha condiviso infatti uno scatto in casa, in cui appaiono sua madre e il suo fidanzato, intenti a guardare in tv il video di un rapper sudamericano. Purtroppo non è possibile dalla foto vedere come sia diventata Mina, perché lo scatto la ritrae di spalle, seduta sul divano. Quello che si intravede è lo chignon che raccoglie i capelli rossi e i suoi immancabili occhiali scuri. I fan sono letteralmente impazziti dopo aver visto lo scatto, che ha mostrato di nuovo, anche se di spalle, la grandissima cantante.

https://www.instagram.com/p/B4Idp5hJxxM/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy