Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sbotta in diretta: “Spero di aver capito male, mi arrabbierei moltissimo”

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sbotta in diretta: “Spero di aver capito male, mi arrabbierei moltissimo”; ecco cosa è successo durante la puntata di oggi.

pomeriggio 5 barbara d'urso
Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sbotta in diretta: ecco cosa è successo durante la puntata. (Fonte: Mediaset Play)

È accaduto davvero di tutto nella puntata di oggi di Pomeriggio 5. Dopo l’ampia pagina di cronaca, Barbara D’Urso lascia entrare in studio tantissimi ospiti per il consueto spazio dedicato al gossip. Tra gli altri, anche Gaetano Arena, ex concorrente del Grande Fratello 16, protagonista di una rissa con un paparazzo. Nel raccontare l’episodio, appare chiaro che il ragazzo sia stato seguito dal paparazzo per via di una relazione ‘clandestina’ che sta vivendo negli ultimi periodi. Una relazione con una donna che Barbara conosce molto bene! Il nome della misteriosa ragazza non è uscito fuori, ma la D’Urso sembra aver intuito qualcosa. A tal punto che è apparsa visibilmente infastidita per la notizia appena appresa. Ecco cosa è accaduto in diretta.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sbotta in diretta: “Vorrei non aver capito…”

Gaetano Arena, ospite a Pomeriggio 5 nella puntata di oggi, ha dichiarato di avere avuto un problema con un paparazzo, poiché quest’ultimo lo seguiva senza sosta da parecchi giorni. Il motivo? Pare che il tenebroso ex concorrente del Grande Fratello stia frequentando una ragazza impegnata. Avete capito bene, una ragazza fidanzata. Di chi si tratta? Da quanto è emerso durante la diretta di oggi, si tratta di qualcuno che la D’Urso conosce molto bene. E che spesso è ospite anche nei suoi programmi. Ma nonostante Gaetano non voglia rivelare il nome in diretta, la conduttrice sembra aver capito qualcosa. “Questa ragazza viene anche qui? È un personaggio famoso?”, chiede Barbara a Gateano, abbastanza sconvolta dalla notizia. E dopo un po’, la conduttrice appare visibilmente infastidita: “Non lo dite chi è, perché forse ho capito. Ma non voglio averlo capito, mi dispiacerebbe moltissimo! Se fosse come ho capito io, sarebbe una notizia! Mi arrabbierei molto io…” È così che Barbara chiude l’argomento, mostrando chiaramente il suo disappunto. Non ci resta che attendere qualcosa in più sulla vicenda. Chi sarà la misteriosa donna con cui Gaetano avrebbe un flirt in gran segreto?

Impostazioni privacy