Benedetta Parodi, la ‘gaffe’ su Instagram: tutti notano quell’errore nella sua foto

Benedetta Parodi, la ‘gaffe’ su Instagram: tutti notano quell’errore nella foto postata dalla conduttrice di Bake Off.

benedetta parodi errore instagram
Benedetta Parodi pubblica una foto su Instagram: tutti notano un errore, ecco quale. (Fonte: Instagram)

È uno dei volti più amati della tv, soprattutto dagli appassionati di cucina. Parliamo di Benedetta Parodi, sorella di Cristina, attualmente in tv con Bake Off, il programma dedicato ai dolci. Una vera e propria passione, quella di Benedetta, per i fornelli. E chi meglio di lei saprà tutte le regole per apparecchiare la tavola in maniera corretta? Ebbene, forse non è proprio così. O almeno, non da quello che si legge sotto la foto postata qualche ora fa dalla conduttrice. La Parodi mostra ai suoi followers la sua tavola apparecchiata per la cena. Ma tra i commenti sono apparse molte critiche per lei. Il motivo? Alcuni errori che Benedetta avrebbe commesso proprio nella disposizione della tavola. Scopriamo di più.

Benedetta Parodi, la ‘gaffe’ su Instagram: tovagliolo a destra o sinistra?

Qualche ora fa, sul suo Instagram, Bendetta Parodi ha condiviso coi suoi fedeli followers le immagini della sua tavola apparecchiata. Una foto molto bella, in molti lo hanno riconosciuto. Ma c’è qualcuno che ha notato qualcosa di ‘strano’ nello scatto. Nello specifico, degli errori che la conduttrice avrebbe commesso proprio nell’apparecchiare la tavola. Ma andiamo con ordine. Ecco la foto pubblicata da Benedetta:

https://www.instagram.com/p/B4dIKvbITR9/

È tutto pronto per la cena, a casa Parodi. O quasi tutto. Tra i commenti, infatti, sono stati in tanti ad avere qualcosa da ridire alla conduttrice. Nello specifico, per molti, la Parodi non ha posizionato in modo corretto il tovagliolo, che va sulla sinistra del piatto e non sulla destra. Date un’occhiata:

Ebbene sì, sono stati in molto a notare questo ‘errore’. Effettivamente, secondo il galateo, il tovagliolo dovrebbe essere sempre a sinistra. Ma le nuove regole di etichetta sembrerebbero ammettere anche il tovagliolo a destra. Insomma, Zia Benedetta avrà sbagliato o meno? Nel frattempo, c’è anche chi ha parlato dei bicchieri:

E voi, che ne pensate della tavola di Benedetta?

 

 

 

Impostazioni privacy