Chi è Gabriele Parpiglia: la biografia del conduttore di Seconda vita, i suoi libri e l’account Instagram

Chi è Gabriele Parpiglia? Per chi non conoscesse il conduttore di “Seconda vita”, ecco la sua biografia, i libri pubblicati e l’account Instagram

gabriele parpiglia biografia chi è
Gabriele Parpiglia biografia, le notizie su di lui (Fonte: Instagram)

Giornalista per ChiSpy, autore di programmi televisivi di successo come L’Isola dei Famosi, Maurizio Costanzo ShowGrande Fratello Vip, conduttore di Seconda vita, programma in onda su Real Time, scrittore, amico di Fabrizio Corona – anche se è stato da poco diffidato dallo stesso – e spalla di Alfonso Signorini: Parpiglia è tutto questo e molto altro ancora. Per chi non conoscesse il giornalista e conduttore, di seguito vi elenchiamo alcune notizie sulla sua biografia, quali sono i libri pubblicati e l’account Instagram dove potete seguirlo.

Gabriele Parpiglia, la sua biografia

Parpiglia è nato a Reggio Calabria il 3 febbraio 1979. Partito dalla modesta regione calabrese, l’uomo ha saputo costruirsi un futuro e ritagliarsi un piccolo spazio nella televisione e nell’editoria italiana. Sin da piccolo coltiva la sua passione per la scrittura e il giornalismo. Oggi Gabriele è una firma per il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, e per Spy Magazine. Parpiglia è sempre sul pezzo e segue molti casi di gossip, uno degli ultimi è stato il caso legato a Pamela Prati e Mark Caltagirone. Gabriele è stato anche autore di numerosi programmi televisivi come L’Isola dei Famosi, il Maurizio Costanzo Show e il Grande Fratello Vip. Di recente ha fatto parte degli autori di due programmi di successo come Temptation Island Vip Amici Celebrities. Attualmente è al lavoro con “Seconda vita“, programma che conduce su Real Time. Oltre ad essere giornalista, autore e conduttore, Parpiglia è anche uno scrittore. L’uomo ha pubblicato due libri: “Formentera 14” e “Formentera Story“.

Ovviamente è anche molto attivo su Instagram, dove potete trovarlo all’account @gabrieleparpiglia. Conta circa 489 mila seguaci sul popolare social network ed è uno dei giornalisti più seguiti.

Impostazioni privacy