Cagliari Fiorentina diretta streaming in tv – No Rojadirecta: formazioni e dove vederla

Cagliari Fiorentina diretta streaming in tv – No Rojadirecta: come seguire il match delle 12 e 30 della dodicesima giornata di Serie A Tim.

Cagliari Fiorentina diretta streaming in tv - No Rojadirecta
Cagliari Fiorentina diretta streaming in tv – No Rojadirecta: ecco come seguire il match delle 12 e 30 (Fonte: Instagram)

Saranno Cagliari e Fiorentina a sfidarsi nel lunch match della dodicesima giornata del campionato di Serie A Tim. Il fischio di inizio ci sarà alle ore 12:30, alla Sardegna Arena. Ad affrontarsi questa domenica due squadre che non vogliono altro che i tre punti. Gli uomini di Montella faranno di tutto per tornare dalla trasferta con una vittoria, per riscattarsi dal pari in casa con il Parma. Ma i sardi hanno tutte le intenzioni di continuare la scia positiva e rimanere nelle zone alte della classifica. Chi la spunterà nel primo match di questa domenica? Non ci resta che attendere il fischio d’inizio!

Cagliari Fiorentina diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta: dove vedere il match

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle ore 12:30 del 10 novembre 2019 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky). Oltre a questa gara, e quella del sabato sera, oggi potrai seguirne anche un’altra: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Segui live e in esclusiva Cagliari Fiorentina su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese!

Cagliari Fiorentina, le squadre in campo: le formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Klavan, Pisacane; Lu. Pellegrini, Nandez, Oliva, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger.Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

  • Per ulteriori informazioni sulla programmazione tv di questa sera CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy