Tu si que Vales, i Candymen infiammano Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: lo scambio di battute è ‘piccante’

L’esibizione dei Candymen a Tu si que Vales ha letteralmente infiammato Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: le loro battute sono ‘piccanti’.

Tu si que vales Candymen
I Candymen infiammano Tu si que Vales: lo scambio di battute tra la Ferilli e De Filippi è ‘piccante’. Fonte Foto: screenshot video

La quarta puntata di Tu si que Vales è stata davvero incredibile. Come del resto tutte le altre, è vero. Eppure, l’appuntamento di ieri è stato davvero imperdibile. Non soltanto per la clamorosa gaffe commessa da Maria De Filippi durante l’esibizione di un concorrente, ma anche per i Candymen. Di cosa parliamo? Ad un punto della puntata, si sono presentati quattro giovani ed aitanti spogliarellisti che hanno dato origine ad uno spettacolo davvero unico per la gioia di tutti i telespettatori in studio, a casa e, soprattutto, di Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Sono proprio quest’ultime che, dopo la fine dell’esibizione con un finale ‘inaspettato’, si sono scambiate delle battute davvero ‘piccanti’. Di che cosa parliamo? Scopriamolo insieme.

Candymen infiammano Tu si que Vales: lo scambio di battute tra Sabrina e Maria è ‘piccante’

Il duo Sabrina Ferilli – Maria De Filippi ha colpito ancora. E così, dopo l’incredibile siparietto su Matteo Salvini, le due donne hanno regalato un momento davvero fantastico a Tu si que Vales. Dopo l’esibizione dei Candymen, giovani spogliarellisti, la regina di Mediaset si avvicinata alla sua amica per assistere all’esibizione di un nuovo concorrente. È proprio in questo momento che è stato praticamente inevitabile per l’attrice romana fare riferimento a quanto era accaduto durante la performance degli streappers. “Quanto erano boni quelli. Hai visto che c**i avevano?”, dice la Ferilli. Immediata è stata la reazione della De Filippi. Che, decisamente più ‘pudica’ e riservata, ha risposto: “Hai il microfono aperto”. È proprio in seguito a questa risposta che l’attrice ha poi controbattuto che, senza alcun dubbio, questa scena verrà tagliata. “Questo me lo tagliano”, dice la Ferilli. Invece, non è stato affatto così. La scena è stata mandata in onda. Ma non c’è stato nulla di ‘scandaloso’. Perché il siparietto è stato davvero molto divertente. E ha fatto ridere davvero tutti.

 

Impostazioni privacy