Domenica In, Christian De Sica e la moglie Silvia, sorella di Verdone: ‘Carlo mi ha spintonato’

Domenica In, Christian De Sica racconta la storia con la moglie Silvia, sorella di Carlo Verdone: ‘Io e lui abbiamo litigato davanti al mio garage’. 

Christian De Sica moglie
Christian De Sica, il racconto sulla moglie Silvia, sorella di Carlo verdone: ‘Io e lui abbiamo litigato’

Christian De Sica è ospite a Domenica In e sta facendo un’intervista a cuore aperto con Mara Venier. Dopo aver parlato del suo passato, raccontando retroscena inediti e incredibili anche sul padre Vittorio De Sica, l’attore e regista ha presentato il suo prossimo film ‘Sono Solo fantasmi’, insieme a Carlo Buccirosso e Gian Marco Tognazzi, e poi ha anche ripercorso la sua storia d’amore con la moglie Silvia, sorella di Carlo Verdone, raccontando anche della lite che ha avuto con l’amico all’epoca del suo fidanzamento con la sua sorella minore: ecco le sue parole.

Christian De Sica a Domenica In: il racconto sulla moglie e Silvia e la lite con Carlo Verdone

Christian De Sica a Domenica In si è lasciato andare a un racconto molto intenso e allo stesso tempo divertente sulla sua vita passata, passando dalla famiglia, e in particolare suo padre Vittorio De Sica, agli amori, soffermandosi ovviamente sulla moglie Silvia, sorella di CArlo Verdone, con cui sta insieme da 40 anni. L’attore ha raccontato di aver conosciuto la moglie quando frequentava casa Verdone, perché amico di Carlo. Quando lui e SIlvia si sono innamorati, lei aveva solo 14 anni e lui 7 in più, e ha raccontato di aver avuto una lite con l’amico fuori a un garage. ‘Ci siamo spintonati a vicenda, perché lui temeva per sua sorella e io gli ho risposto di farsi i ca**i suoi’.

Il racconto di De Sica ha scatenato ovviamente l’ilarità di tutti i presenti, facendo divertire anche l’amica Mara Venier, con la quale ha ricordato i tempi andati e la loro amicizia, nata quando erano ancora giovanissimi. I due si sono emozionati per il fatto di essere ancora legati e amici, intonando insieme la canzone di VAsco Rossi ‘Io sono ancora qua…e già’, facendo emozionare e cantare tutto il pubblico.

Impostazioni privacy