Isola dei Famosi, un’ex naufraga diventa mamma: è nata la sua prima figlia

Un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è diventata mamma: poche ore fa, la giovane ha messo al mondo la sua prima figlia, ecco di chi parliamo. 

Ex naufraga mamma
Un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è diventata mamma della sua prima figlia: ecco di chi parliamo. Fonte Foto: Instagram

Fiocco rosa per L’Isola dei Famosi. Ebbene si. Un’ex naufraga dell’adventure reality è diventata mamma per la prima volta. A dare la lieta notizia è la diretta interessata. Che, tramite un post Instagram, ha annunciato ai suoi followers la nascita della piccola. Seppure, con qualche giorno di ritardo, l’ex concorrente del reality di Mediaset (anche se inizialmente veniva trasmesso sui canali Rai) ha voluto rendere partecipi i suoi sostenitori, che vi assicuriamo ne sono davvero tantissimi, di questa notizia davvero fantastica. Ma di chi parliamo nello specifico? Ve lo sveliamo immediatamente nel minimo dettaglio. Anche se vi anticipiamo che, senza alcun dubbio, è un volto davvero molto amato. Ecco di chi parliamo.

Un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è diventata mamma per la prima volta: l’annuncio su Instagram

Correva l’anno 2010 quando, insieme a Sandra Milo e Loredana Lecciso, Nina Senicar ha partecipato all’edizione di quell’anno de L’Isola dei Famosi. Durante la sua esperienza all’adeventure reality, la modella serba si è lasciata apprezzare sin dal primo momento. Dalla sua parte, infatti, la giovane vanta di una bellezza davvero spropositata. Tuttavia, nonostante adesso non sia molto più presente nella televisione italiana, l’ex naufraga continua a riscuotere un enorme successo. Soprattutto su Instagram. Ecco. È proprio sul famoso social network che, pochissime ore fa, la modella ha condiviso con i suoi followers una gioia davvero incontenibile. Nina è diventata mamma per la prima volta. Ecco il post in questione:

https://www.instagram.com/p/B4xeSm7FxZ2/

Come si può chiaramente vedere dalla didascalia utilizzata a corredo di tale scatto, Nora Grace, questo è il nome della piccola, è nata ben cinque giorni. Soltanto adesso, però, la modella ha voluto condividere questa sua gioia con tutti. Auguri, cara Nina!

Impostazioni privacy