Chiara Ferragni al Festival di Sanremo? La risposta dell’influencer è inaspettata e spiazza tutti

Chiara Ferragni sarà presente sul palco del Festival di Sanremo? La risposta dell’influencer è inaspettata e spiazza tutti: ecco cosa ha detto.

Chiara Ferragni sta vivendo un momento davvero d’oro. Felicemente sposata con il rapper Fedez e mamma del piccolo Leone, l’influencer è al top anche dal punto di vista lavorativo, e ne ha parlato in un’intervista a Il Messaggero, in cui ha raccontato i suoi inizi e il suo rapporto con gli haters, che ci sono sempre stati, ma che lei ha sempre ignorato, concentrandosi solo sui suoi obiettivi. Bellissima e dal successo planetario, Chiara ha anche ricevuto una domanda sulla sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo: la sua risposta ha spiazzato tutti, ecco cosa ha detto.

Chiara Ferragni sarà a Sanremo? Ecco la sua inaspettata risposta

Chiara Ferragni ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, e oltre ad aver parlato della sua carriera, ha anche risposto alle domande sul suo futuro, una delle quali era riferita a una sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo. La risposta dell’influencer ha spiazzato tutti, perchè è stata un semplice ‘No Comment’. Parole che non confermano né smentiscono le voci che girano, lasciando dunque un alone di mistero intorno a questa possibilità.

 

Impostazioni privacy