Grande Fratello, colpo di scena: due ex concorrenti sono tornati insieme, ecco chi

Grande Fratello, colpo di scena: due ex concorrenti sono tornati insieme, ecco chi ha ritrovato l’amore, dopo qualche hanno dall’esperienza nel reality.

grande fratello ex concorrenti
Grande Fratello, due ex concorrenti del reality sono tornati insieme: ecco di chi si tratta (Fonte Instagram)

Sono tante le coppie nate all’interno del Grande Fratello. La casa più spiata d’Italia ha visto nascere i più svariati amori, flirt, love story nel corso delle tantissime edizione del reality. E, tra le coppie più amate degli ultimi anni, ricordiamo quella formata da Jessica Vella e Kevin Ishebabi. I due si sono conosciuti al GF nel 2015: tra il bel Kevin e la siciliana, entrata nella casa con la sorella Lidia, fu un vero e proprio colpo di fulmine. A tal punto che Jessica decise di accantonare la storia che aveva con un ragazzo fuori dalla Casa. E la relazione prosegue anche dopo il reality, finché però le differenze caratteriali hanno messo a dura prova il loro amore. Dopo una serie di tira e molla, Jessica e Kevin sembravano arrivati alla rottura definitiva circa un anno fa. Cosa è successo adesso? Ebbene, una nuova scintilla sembra essersi accesa tra i due! È ritorno di fiamma.

Grande Fratello, colpo di scena: due ex concorrenti sono tornati insieme, si tratta di Jessica e Kevin

Ricordate Jessica e Kevin del Grande Fratello 14? Ebbene, la loro tormentata storia d’amore, nata nella Casa, sembrava essersi definitivamente conclusa un anno fa. Si, sembrava! Perché tra la gemellina siciliana e il bel modello è di nuovo amore. A confermare le voci di gossip è stata proprio Jessica, che ha rivelato “Non abbiamo mai smesso di volerci!”. Un amore vero, quello tra Jessica e Kevin, che nonostante gli ostacoli riescono sempre a ricongiungersi. Per il momento però, la coppia preferisce non mostrarsi ancora sui social:

“Non c’è fretta” scrive Jessica in una risposta a un fan su Instagram. Bisogna attendere ancora un po’, quindi, per ammirare i due gieffini insieme! E voi, siete contenti di rivedere Jessica e Kevin insieme?

Impostazioni privacy