Come rivedere le puntate di Monteperdido – La Caccia in streaming?

Come fare per rivedere le puntate della fiction di Canale 5, Monteperdido La Caccia in streaming.

come-rivedere-monteperdido-streaming (1)
Instagram

La Caccia, Monteperdido è una serie tv tutta nuova che sta facendo impazzire il pubblico a casa. Le prime due puntate hanno letteralmente affascinato moltissimi milioni di telespettatori che stanno seguendo le vicende delle due ragazze scomparse, Ana e Lucia con grande attenzione e tensione. Ma come fare a rivedere le puntate se ve le siete perse? In streaming ci sono le repliche, basta sapere dove cercare! Vediamolo insieme. Può capitare infatti di non essere in casa tutte le domeniche ed essersi quindi persi una o più puntate della fiction di Canale 5. 

Di cosa parla Monteperdido? 

Monteperdido, La Caccia è una fiction tv in onda ogni domenica su Canale 5 che racconta delle indagini svolte da Sara, Megan Montanero, per ritrovare due ragazze scomparse Ana e Lucia. Quando, dopo sei anni, Ana torna in città a Monteperdido ricorda poco e niente della prigionia e soprattutto non ricorda nulla della sua amica Lucia, scomparsa proprio con lei. Partono così le indagini e i primi sospetti che ricadono su Alvaro, padre di Ana. Le puntate vedono un cast tutto spagnolo che lentamente sta entrando nel cuore dei telespettatori che si appassionano ogni giorno di più a queste puntate. Ma come fare a vederle in streaming? Scopriamolo insieme visto che è molto semplice.

Come vedere Monteperdido – La Caccia in streaming

Le puntata di Monteperdido, La Caccia, sono visibili in replica in streaming su Mediaset Play. Dal portale dedicato potrete infatti riprendere le puntate già andate in onda e rivederle comodamente da casa sul divano quando vorrete. Ricordate poi che per vedere Monteperdido potrete anche usufruire di Infinity TV dove le puntate sono caricate settimanalmente. Insomma, ora non avete più scuse e se vi siete persi questa pazzesca fiction è tempo di recuperare assolutamente! 

Impostazioni privacy