Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, parla il truccatore del loro matrimonio: “Cosa è accaduto quel giorno”

Dopo il ‘giallo’ della foto del matrimonio, parla a Fanpage il truccatore di quel giorno di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: ecco cosa dice.

https://www.youtube.com/watch?v=V8mVZMtJwcU&feature=youtu.be

Sono passati diversi anni da quel momento, eppure se ne parla ancora tantissimo. A cosa ci riferiamo? Semplice! Al matrimonio tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. In quest’ultimo periodo, tra l’altro, abbiamo raccontato del retroscena pazzesco sorto intorno alla foto ‘imbronciata’ di quel giorno. Ecco. A tal proposito, a raccontare tutta la verità è il truccatore. Raggiungo dal sito web Fanpage.it, Claudio Noto, questo è il nome dell’uomo questione, su quanto accade quel giorno. Ecco tutti i dettagli.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, parla il truccatore del loro matrimonio

Sul sito wed Fanpage.it, è possibile leggere la lunga intervista fatta a Claudio Noto, il truccatore di Maria De Filippi nel giorno del suo matrimonio con Costanzo. Stando a quanto riportato, sembrerebbe che l’uomo in questione sarebbe stato chiamato il giorno prima dello scatto fotografico con gli abiti da sposa dal conduttore televisivo. E sarebbe andato proprio a casa loro, a Roma, per renderla splendente in un giorno davvero molto particolare per lei.

Impostazioni privacy