Chiara Ferragni, il dramma della sorella Valentina: “Sono stati mesi durissimi”, le parole da brividi

In un recente post su Instagram, la sorella di Chiara Ferragni ha raccontato, per la prima volta in assoluto, il suo dramma: ecco le parole da brividi.

Chiara Ferragni sorella dramma
Il dramma di Valentina, sorella di Chiara Ferragni: ecco le parole da brividi. Fonte Foto: Instagram

Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, ha lasciato tutti senza parole con questo incredibile racconto su Instagram. Con una delicata ed emozionante foto su Instagram, la giovane donna ha raccontato di un particolare episodio della sua vita. Ovvero? La sua nascita. Da quanto si evince dalle parole scritte dalla sorella dell’influencer, appena nata Valentina ha vissuto un vero e proprio dramma. Che, com’è giusto che sia, l’ha fortemente segnata e caratterizzata. Per la prima volta in assoluto, infatti, la bella Ferragni ha raccontato di essere nata prematura, ma di aver lottato davvero tantissimo per fare in modo che tutte le complicanze venissero risolte alla grande.

Valentina Ferragni, sorella di Chiara: il dramma mai confessato prima

Ha una storia davvero particolare alle spalle, Valentina Ferragni. Tramite un commovente ed emozionante post su Instagra, la sorella minore della bella Chiara ha raccontato di un ‘particolare’ aneddoto della sua vita. Nonostante, la giovane donna sia davvero molto attiva sui social, non aveva mai raccontato questo dramma della sua infanzia. Certo, vediamo spesso condivise delle foto davvero incredibili. E che, soprattutto, descrivono e testimoniano alla grande la sua bellezza spropositata. Ma un episodio del genere non era mai stato raccontato. Di che cosa parliamo? Ecco il post in questione:

https://www.instagram.com/p/B5YZdPIoiam/

Ebbene si. Come dicevamo anche precedentemente, Valentina Ferragni è nata prematura. Certo, non è il primo caso. Eppure, leggendo con attenzione le parole dalla ragazza, sembrerebbe che Valentina sia nata ben 3 mesi dello scadere del tempo. È proprio per questo motivo che la sofferenza e la difficoltà nel superare questo momento è stata davvero intensa. “Sono stati dei mesi davvero difficili per la mia famiglia”, scrive Valentina. Tuttavia, tutto è andato alla grande. Dopo diverso tempo passato in ospedale, la piccola Ferragni è ritornata a casa sana e salva.

Impostazioni privacy