Serena Enardu duramente presa di mira su Instagram: quella frase non è piaciuta ai suoi fan

Serena Enardu è stata duramente presa di mira su Instagram: quella frase scritta a corredo di una sua fotografia non è affatto piaciuta ai suoi fan. 

Serena Enardu presa di mira
Serena Enardu è stata duramente presa di mira su Instagram: ecco perché. Fonte Foto: Instagram

Da quando è terminata la sua esperienza televisiva a Temptation Island Vip, la ‘vita’ di Serena Enardu è completamente cambiata. È proprio durante il suo viaggio nei sentimenti sull’isola delle tentazioni che l’ex tronista di Uomini e Donne si è resa conto di non provare più quel forte sentimento per il suo fidanzato Pago. È proprio per questo motivo che, durante il falò avvenuto dopo i 21 giorni canonici previsti dal programma, la bella sarda ha deciso di lasciarlo. Da quel momento, quindi, non perde occasione di poter condividere il suo stato d’animo con i suoi followers. Lasciandosi andare, tra l’altro, a confessioni o ad osservazioni che non passano assolutamente inosservati. L’ultima risale a qualche ore fa. Ed è proprio per questo motivo che è stata duramente presa di mira. Ecco cosa è successo.

Serena Enardu presa di mira su Instagram: la frase che non è piaciuta ai fan

Dopo un rilassante pomeriggio dal parrucchiere insieme a sua madre, Serena Enardu è ritornata a pubblicare sui social. Pochissime ore fa, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto un messaggio sul suo canale Instagram. Che, in un batter baleno, ha catturato l’attenzione dei suoi sostenitori. Come anche le altre volte, è vero. Eppure, questa volta l’ex concorrente di Temptation Island Vip è stata duramente presa di mira. Ecco cosa è successo:

https://www.instagram.com/p/B5aD-4nojZf/

Da come si può chiaramente vedere, Serena scrive questo commento ‘ironico’ in occasione del Black Friday. Ecco. Stando ad alcuni messaggi apparsi a corredo dello scatto, sembrerebbe che proprio questa frase non sia affatto piaciuta:

Serena Enardu presa di mira
Alcuni commenti apparsi a corredo della foto di Serena

Ecco. Sono proprio questi alcuni commenti che sono apparsi appena pubblicata la foto in questione su Instagram. In fondo, si chiaramente la vena ironica di Serena, no?

Impostazioni privacy