Nadia Toffa, splendida iniziativa in suo nome a Brescia: l’ha voluta la sua famiglia, ecco di cosa si tratta

Nadia Toffa, splendida iniziativa in suo nome a Brescia: la sua famiglia l’ha voluto fortemente, ecco di cosa si tratta nel dettaglio. 

Nadia Toffa è scomparsa lo scorso 13 agosto dopo un anno e mezzo di lotta contro un cancro cerebrale incurabile. La ‘Iena’ ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di amici, colleghi e fan, un dolore immenso soprattutto per la sua famiglia. La mamma Margherita ha voluto onorare la sua memoria pubblicando un libro con tutti i suoi pensieri, scritto negli ultimi mesi di vita. Ora, un’altra splendida iniziativa in nome della giornalista sarà inaugurata il prossimo 3 dicembre: ecco di cosa si tratta.

Nadia Toffa, splendida iniziativa in suo nome: ecco di cosa si tratta

La città di Brescia onorerà la memoria di Nadia Toffa con una fondazione a nome della compianta giornalista, creata per aiutare i soggetti che operano tutti i giorni per migliorare la salute e la vita delle persone in difficoltà. La fondazione sarà inaugurata il prossimo 3 dicembre e tutti i proventi del libro di Nadia ‘Non fate i bravi’ saranno devoluti alla ricerca sul tumore, all’Istituto Besta di Milano, ai progetti iniziati da Nadia nella Terra dei Fuochi e al reparto di oncologia dell’ospedale di Taranto dedicato alla Toffa.

Impostazioni privacy