Ilary Blasi, la clamorosa rivelazione spiazza tutti: “Potrei lasciare questo lavoro”

Ilary Blasi, la clamorosa rivelazione spiazza tutti: “Non so se continuerò a fare questo lavoro”, ecco cosa ha svelato la moglie di Francesco Totti. 

Ilary Blasi, una delle conduttrici più amate dal pubblico, ha spiazzato tutti con una clamorosa rivelazione. La moglie di Francesco Totti, intervistata da F, ha parlato della sua vita e del suo lavoro, facendo riferimento anche alla possibilità di lasciare la tv: ecco cosa ha detto nel dettaglio.

Ilary Blasi potrebbe lasciare la tv: la clamorosa rivelazione sul suo lavoro

Ilary Blasi è stata intervistata dalla rivista F e ha parlato della sua vita e del suo lavoro. Dopo tre edizioni del Grande Fratello Vip, la conduttrice ha lasciato il suo posto ad Alfonso Signorini, così come ha detto addio a ‘Le Iene’. “Mi piace cambiare, mettermi in gioco, non so se continuerò a fare sempre questo lavoro”. La conduttrice ha spiazzato tutti con questa clamorosa rivelazione, facendo capire che presto potrebbe decidere di dare una svolta alla sua vita lavorativa e lasciare la televisione. “Il marito non lo cambio, ma tutto il resto sì”, ha detto Ilary con la sua solita ironia.

 

Impostazioni privacy