Atalanta Milan diretta streaming in tv – No Rojadirecta: formazoni e dove vederla

Atalanta Milan diretta streaming in tv – No Rojadirecta: formazioni e dove vedere il match delle 12.30.

atalanta milan
Atalanta Milan diretta streaming in tv – No Rojadirecta: formazioni e dove vedere il match di Serie A (Fonte Instagram)

Il lunch time di Serie A Tim di oggi 22 dicembre 2019 è Atalanta Milan. La squadra di Gasperini, reduce dalla sconfitta di Bologna, ospita il Milan di Pioli, che cerca la vittoria dopo lo 0-0 contro il Sassuolo. La sfida partirà alle 12 e 30 ed è solo la prima di questa domenica, che vede in scena la diciassettesima giornata di campionato. Chi la spunterà nella sfida che può valere l’Europa? Non ci resta che attendere il fischio di inizio!

Atalanta Milan diretta streaming in tv – No Rojadirecta: dove vedere il match

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle ore  12 e 30 del 22 dicembre ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Segui live e in esclusiva Atalanta Milan su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese!

Atalanta Milan le squadre in campo: le formazioni

ATALANTA (3-4-2-1):  Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez, Malinovsky; Ilicic

MILAN(4-3-1-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Leao, Calhanoglu.

  • Per le ultime news sulla programmazione tv di questa sera e sulle altre gare di campionato di questa giornata CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy