Che fine ha fatto Loredana Errore dopo Amici di Maria De Filippi?

Vi ricordate Loredana Errore? Ecco dove è finita e cosa sapere sull’ex cantante di Amici.

loredana-errore-che-fine-ha-fatto (1)
Instagram

Gli appassionati di Amici di Maria De Filippi si ricorderanno sicuramente di Loredana Errore. La ragazza, aspirante cantante, aveva partecipato al talent diversi anni fa, nel 2010 per precisione, e la sua voce aveva fatto venire i brividi a tutti. Della ragazza però da qualche tempo non ne sentiamo più parlare.

Dove è finita Loredana Errore

Dopo la pubblicazione di Ragazza Occhi Cielo, brano che aveva ottenuto un grandissimo successo, Loredana pubblica altri 2 singoli: L’ho visto prima io e OGgi Tocchi a Me. Negli anni successivi alla sua partecipazione ad Amici la Errore continua a collaborare con Biagio Antonacci tanto da andare con lui in tour. Sempre nel 2011 poi canta con Anna Tatangelo al Festival di Sanremo il brano Bastardo.

L’incidente d’auto di Loredana e l’ospedale

Nel 2013, dopo diversi anni di silenzio, Loredana torna a farsi sentire e pubblica il suo nuovo progetto discografico chiamato Luce Infinita e, tra gli autori dei suoi brani ci sono anche voci come Califano e Pacifico Settembre. Purtroppo però, proprio in quell’anno, la ragazza ha subito un gravissimo incidente che l’ha costretta a fermarsi. La ragazza è stata infatti coinvolta in un gravissimo incidente stradale e, come ha raccontato a La Vita In Diretta, ha rischiato grosso. Pare infatti che i medici le avessero dato un quadro tragico: “Mi avevano detto che sarei rimasta paralizzata con il 95% del mio corpo“. Una notizia che avrebbe spezzato il cuore a chiunque. Ma Loredana non si è data per vinta e nonostante subito fossero volate accuse che la volevano sotto l’effetto di alcool, la ragazza ha sempre negato e anzi ha spiegato che quell’incidente la ha riavvicinata Dio. Proprio durante i giorni dell’incidente, quando era in ospedale immobile, la cantante ha spiegato che si è sentita invadere da un grande forza che l’ha anche liberata da molti pesi. Loredana parlava con Dio e trovava le risposte. Loredana aggiunge poi che la testimonianza vivente della luce di Dio e della sua esistenza è proprio lei che è tornata a camminare e muoversi dopo l’incidente terribile.

Impostazioni privacy