Vieni da Me, Irene Fornaciari confessa: “Ero al supermercato e sono dovuta scappare, temevo di morire”

Irene Fornaciari si è raccontata nel programma di Caterina Balivo, Vieni da me: le sue parole hanno commosso tutti.

irene fornaciari vieni da me
La figlia di Zucchero, la nota cantante Irene, è stata ospite di Vieni da me: ha raccontato molto di sè, in particolare un retroscena che nessuno conosceva

Nella trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da me, Irene Fornaciari si è raccontata ed ha svelato particolari della sua vita che nessuno conosceva. Parliamo della figlia d’arte: il suo papà è il famoso cantante Zucchero e nel corso degli anni ha dimostrato di aver ereditato una splendida voce. Iniziò la sua carriera collaborando con il padre: nel 2006 debuttò con il suo primo singolo e partecipò ad alcuni concerti di artisti come Niccolò Fabi, Paola Turci, Edoardo Bennato. Ha partecipato a Sanremo un anno con ‘Spiove il sole’ ed un altro con ‘Il mondo piange’, suo primo successo della carriera. E’ salita nuovamente sul palco dell’Ariston con Davide Van de Sfroos e nel 2017 il suo brano del Festival, Blu, divenne un vero successo radiofonico. Continua la sua carriera da cantante ed ha raccontato particolari di sé nello studio di Rai Uno. Ecco le sue parole commoventi riguardo un aspetto della sua vita privata.

Vieni da Me, Irene Fornaciari confessa: “Ero al supermercato e sono dovuta scappare, temevo di morire”

A Vieni da me, il noto programma di Caterina Balivo, è stata ospite Irene Fornaciari oggi 2 gennaio 2020. La figlia del noto cantante Zucchero ha parlato della sua vita a 360 gradi, svelando particolari di cui nessuno era a conoscenza. Ha fatto commuovere tutti raccontando un suo problema: soffre di attacchi di panico. Una volta era al supermercato ed è dovuta scappare poichè le mancava il respiro. “Nel 2012 ho partecipato a Sanremo con il brano Grande mistero. La canzone parla degli attacchi di panico, di cui ho sofferto. Avevo la sensazione di morire. Gli attacchi di panico possono bloccare la tua vita. Mi è capitato di lasciare il carrello e scappare dal supermercato. O anche in dover fermarmi con la macchina, tutta sudata” sono le parole della cantante che è salita più volte sul palco dell’Ariston.

Irene ha ha svelato anche che, quando era piccola, non era facile gestire l’importanza del suo cognome: “Quando si è piccoli, subentra una cosa che ti fa sentire diversa, ero figlia di un personaggio famoso. A volte mi dava fastidio”. La somiglianza con il papà è davvero incredibile. Un suo selfie su Instagram lo dimostra a pieno:

https://www.instagram.com/p/B60Zb6fo88k/

 

Impostazioni privacy