Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori perchè si sono lasciati? Il motivo è scioccante

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori perchè si sono lasciati? L’attrice e showgirl dichiarò in un’intervista il reale motivo che è veramente scioccante

rita rusic vittorio cecchi gori lasciati
Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori perchè si sono lasciati? (Fonte: Instagram)

Rita Rusic è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 4, in onda da stasera su Canale 5. L’attrice e produttrice cinematografica croata naturalizzata italiana si appresta a vivere questa nuova esperienza dopo tanti anni vissuti lontana dalla televisione. L’ultima esperienza nel piccolo schermo, infatti, risale a nove anni fa, quando sostituì Fabio Canino nel ruolo di giurata a Ballando con le Stelle. Prima ancora, la Rusic era stata giurata a Miss Italia. L’attrice croata vuole rimettersi in gioco attraverso la partecipazione al reality show più longevo della televisione italiana e magari trovare anche l’amore. La Rusic, infatti, è single, ma alle spalle vi è una lunga storia d’amore con Vittorio Cecchi Gori.

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori perchè si sono lasciati?

La Rusic è stata legata sentimentalmente a Cecchi Gori dal 1982 al 2000, anno in cui è stata annunciata la separazione. I due si sono conosciuti sul set del film “Asso” grazie ad Adriano Celentano. L’attrice e produttrice cinematografica croata ha raccontato in un’intervista di aver incontrato il segretario del Molleggiato in un ristorante a Milano. Celentano cercava un’attrice per il suo film e la Rusic decise di accettare la proposta. La pellicola era prodotta dallo stesso Cecchi Gori e fu proprio sul set che nacque l’amore. La loro storia d’amore è durata diciotto anni ed è stata coronata dalla nascita di due figli, Mario e Vittoria. L’attrice ha annunciato di aver chiesto lei il divorzio e a chi le ha chiesto dei motivi riguardanti la loro separazione ha risposto: “Nelle coppie le rotture avvengono perché uno dei due non crede più in quel progetto. Vittorio ha scelto i suoi vizi a discapito della sua famiglia, del suo lavoro. Si è giocato tutto soprattutto l’affetto dei figli”. La Rusic, però, ha cercato di recuperare il rapporto con il suo ex marito quando questo è finito in carcere: “Ho voluto essergli vicina, era il padre dei miei figli. Andavo a trovarlo a Regina Coeli, gli sono stata accanto anche quando subì un intervento, non volevo abbandonarlo”. Peccato che, secondo la Rusic, l’ex marito abbia apprezzato più Valeria Marini.

https://www.instagram.com/p/B5xKmh_Bh2b/

L’attrice croata, inoltre, ha aggiunto anche alcune dichiarazioni clamorose dette da Cecchi Gori alla figlia Vittoria: “Non sono morto, per vedere morta te, tua madre e tuo fratello”. Non sappiamo però se queste affermazioni corrispondono al vero.

Impostazioni privacy