Leonardo Di Caprio, eroe per un giorno: il gesto da brividi dell’attore

Leonardo Di Caprio si trasforma da eroe nel giorno di San Silvestro: il gesto dell’attore è da brividi, ecco cosa ha fatto durante le vacanze

leonardo di caprio gesto eroe
Leonardo Di Caprio, gesto da eroe a capodanno (Fonte: Google)

Leonardo Di Caprio è uno degli attori più apprezzati e più amati di Hollywood. Le sue interpretazioni in Titanic, La maschera di ferro, Django, Il grande Gatsby e The wolf of Wall street sono degne di note, ma l’attore è riuscito a conquistare il tanto agognato Oscar solo grazie alla pellicola Revenant – Redivivo. Di Caprio è amato soprattutto dalle donne grazie al suo fascino intramontabile. Di recente, però, l’attore è stato protagonista di un gesto da brividi, per il quale sarà amato anche da altre persone e da una famiglia in particolare. Di seguito vi spieghiamo cosa ha fatto l’attore originario di Los Angeles.

Leonardio Di Caprio, gesto da vero eroe

Di Caprio ha trascorso le vacanze ai Caraibi insieme alla fidanzata Camila Morrone, modella e attrice argentina ventiduenne. Durante il giorno di San Silvestro, l’attore nato a Los Angeles è stato protagonista di un gesto da vero eroe. Come riportato dal DailyMail, il capitano di una nave da crociera si è messo in contatto con Di Caprio quando si è accorto che un ragazzo era scomparso dalla nave. Nonostante il capitano lo abbia informato rispetto alle poche possibilità di ritrovare il ragazzo, l’attore, senza pensarci su più di due volte, ha lasciato tutte le sue attività e si è messa alla ricerca del malcapitato. Le ricerche sono state molto molto lunghe, ma prima del calare della notte Di Caprio è riuscito a trovare e soprattutto a salvare il ragazzo. Quest’ultimo è stato circa undici ore in mare, ma è riuscito a salvarsi dalle onde dell’Oceano. Di Caprio ha recuperato il ragazzo e l’ha restituito alla famiglia, dimostrando di essere, oltre che un grande attore, anche una persona veramente gentile e umile. La famiglia del ragazzo ovviamente ha ringraziato infinitamente Di Caprio, così come il capitano della nave, che ha dimostrato di aver scelto bene quando ha puntato su di lui per recuperare il ragazzo.

View this post on Instagram

There are few times in human history where voices are amplified at such pivotal moments and in such transformational ways – but @GretaThunberg has become a leader of our time. History will judge us for what we do today to help guarantee that future generations can enjoy the same livable planet that we have so clearly taken for granted. I hope that Greta’s message is a wake-up call to world leaders everywhere that the time for inaction is over. It is because of Greta, and young activists everywhere that I am optimistic about what the future holds. It was an honor to spend time with Greta. She and I have made a commitment to support one another, in hopes of securing a brighter future for our planet. #FridaysforFuture #ClimateStrike @fridaysforfuture

A post shared by Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) on

Subito dopo il gesto da brivido, Di Caprio è tornato alle sue vacanze, trascorse sull’isola St. Barts. Probabilmente il gesto da eroe dell’attore vale più di ogni altro Oscar o riconoscimento. Leonardo non dimenticherà mai questo Capodanno speciale in cui da attore abbastanza famoso si è trasformato in un vero e proprio supereroe, salvando la vita ad un ragazzo.