Michelle Hunziker: “La vita non è facile per nessuno”, le lacrime di Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker: “La vita non è facile per nessuno”, il commento con le lacrime di Tomaso Trussardi. Cosa vorrà dire?

Michelle Hunziker commento Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker, il commento di Tomaso Trussardi su Instagram

Michelle Hunziker è sicuramente una delle showgirl più amate del panorama televisivo italiano: il motivo? Bella, solare, sempre in forma. Ma c’è qualcosa di cui veramente non fa mai a meno: il sorriso. E, a nostro avviso, è proprio quello che fa la differenza con il pubblico. Michelle riesce sempre a sorridere, anche in situazioni non poco divertenti. E poi, diciamolo, il suo non è un sorriso qualunque: dentatura perfetta e denti bianchissimi rendono tutto meravigliosamente incantevole. Ecco, proprio nell’ultimo post pubblicato su Instagram, la bella conduttrice di All Together Now ha voluto parlare di questo importante aspetto.

Michelle Hunziker: “La vita non è facile per nessuno”

“Non dimenticate di sorridere oggi!”, scrive Michelle Hunziker nel post sul suo account Instagram. Poi, continua: “Aiuta a superare molte cose. Con il sorriso date un “input”al cervello di scatenare delle endorfine che vi faranno stare molto meglio…PROVATE! Parola di Hunzi…😂 non è facile la vita per NESSUNO credetemi…le prove arrivano a tutti indistintamente….ma c’è sempre qualcosa o qualcuno intorno a voi per il quale vale la pena fare un sorriso!!! Vi voglio bene!”. 

Insomma, a quanto pare, Michelle vuole essere d’aiuto a tutte quelle persone che, mentre magari altri sono impegnati tra lavoro e tanto altro, non stanno passando un periodo facile. Quelle persone che, magari, si trovano su un letto d’ospedale oppure a piangere la scomparsa di una persona. “Le prove arrivano per tutti indistintamente”, scrive, quindi anche per chi si mostra sorridente ogni giorno, proprio come fa lei. Chissà se fa riferimento a qualcosa in particolare. Intanto, ecco il post:

https://www.instagram.com/p/B7GAp39CqlA/

Tantissimi sono i commenti che arrivano in risposta al post pubblicato da Michelle, parole come queste, ad esempio: “A volte un nostro sorriso può far bene a qualcuno che magari non conosciamo ma che può essere incoraggiato anche per strada”. E poi arriva il commento di suo marito, Tomaso, che lascia una emoticon che piange:

Michelle Hunziker commento Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker, il commento di Tomaso Trussardi su Instagram

All together now, che fantastica esperienza!

Che dire del programma appena terminato? Michelle Hunziker se l’è cavata alla grande e lo stesso discorso vale per J-Ax che è stato al suo fianco. E’ stato anche già decretato il vincitore e la trasmissione è andata avanti a colpi di musica più che piacevoli. Insomma, un vero e proprio successo!

Impostazioni privacy