Mario Giordano è sposato? Quanti anni ha e chi è sua moglie

Mario Giordano è sposato? Chi è sua moglie? Ha dei figli? Quanti anni ha il giornalista? Ecco tutto quello che serve sapere sul conduttore di Fuori dal Coro.

mario-giordano-età-moglie-figli-matrimonio (1)

Questa sera va in onda una nuova puntata di Fuori dal Coro il programma tv diretto e condotto dal giornalista Mario Giordano. Dopo aver condotto per quattro anni il Tg4 e prima Studio Aperto si è dedicato alla sua carriera come saggista e conduttore. In questo panorama si colloca così l show Fuori dal Coro che ha il compito di andare ad approfondire diversi argomenti di cronaca e di attualità con uno sguardo, appunto, fuori dal coro.

Le accuse nei confronti dell’odio Rom

La sua vita da giornalista è sempre stata però un po’ al limite. Giordano infatti non ha mai fatto mistero della sua fede politica e ha anche espresso le sue opinioni in modo piuttosto accalorato. Così nel 2016 è arrivato anche un provvedimento disciplinare per lui e Belpietro, tacciati di aver diffuso un odio rom.

Mario Giordano è sposato? Chi è sua moglie e quanti figli ha

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che Mario Giordano è legato da anni ad una donna, Paola. I due hanno pochi anni di differenza, ma non sappiamo molto di più visto che tengono molto alla loro privacy. Si sono sposati nel 1991 e hanno avuto ben 4 figli. Una famiglia più che numerosa che il giornalista tiene strettamente legata a sé.

Quanti anni ha il giornalista Mario Giordano?

Classe 1966 l’età di Mario Giordano è nota a tutti, proprio come il suo segno distintivo che è la voce dai toni piuttosto acuti. Questa sua caratteristica è stata spesso oggetto di parodie e prese in giro. Indimenticabile, ad esempio, l’imitazione di Fabio De Luigi e anche tanti altri comici si sono cimentati con questa gag. Dal canto suo Giordano non ha mai fatto mistero del suo tono di voce, né ha fatto qualcosa per camuffarlo e quindi si è detto, implicitamente, pronto alle prese in giro.

https://www.instagram.com/p/BgONmrcBEMV/?utm_source=ig_web_copy_link

Che gli piaccia oppure no non è dato saperlo e, anzi, è più probabile che la risposta sia no, ma alla fine è lo scotto da pagare per essere famosi. Alla fine vale sempre il motto di Oscar Wilde, bene o male l’importante è che se ne parli.

Impostazioni privacy