Donatella Rettore, chi è il marito Claudio Rego: età, carriera e quel dramma

Donatella Rettore, chi è il marito Claudio Rego? Cosa occorre sapere su di lui: a partire dall’età, la carriera e quel dramma di qualche anno fa. 

Donatella Rettore marito
Chi è Claudio Rego, il marito di Donatella Rettore? Fonte Foto: Instagram

Donatella Rettore sarà una delle protagoniste indiscusse di questa Domenica pomeriggio. Ad orario di pranzo, la famosa e nota cantante de ‘Splendido Splendente’ sarà ospite della nuova puntata di Domenica In. Oltre ad offrire ampio spazio al Festival di Sanremo che, ricordiamo, è alle porte, la ‘zia ‘d’Italia’ regalerà un appuntamento del suo show del weekend davvero imperdibile. Numerosi, infatti, saranno gli ospiti che si lasceranno intervistare dalla bellissima e simpaticissima veronese. In primis, la Rettore. Ecco. Assodato che la cantante non ha bisogno di alcun tipo di presentazione, sapete tutto, invece, di suo marito Claudio Rego? Ecco. Questo è l’articolo che fa per voi. Scopriamo insieme cosa occorre sapere su di lui. A partire dalla sua età, carriera e quel dramma vissuto insieme a sua moglie qualche anno fa.

Claudio Rego, chi è il marito di Donatella Rettore: età e carriera

Da ben 41 anni, Donatella Rettore ha al suo fianco uno splendido compagno di vita. Conosciutisi da giovanissimi, Claudio Rego e la famosa cantante sono convolati a nozze nel 2005. L’incontro fortuito è avvenuto diversi anni fa. Quando, ad un concerto di Alan Sorrenti, l’uomo si è reso conto della bellezza della giovane donna. E se ne è innamorato perdutamente. Ben presto, però, si sono persi di vista. Claudio è partito per il servizio militare. E non ha potuto proseguire la storia d’amore con Donatella. Una volta terminata la leva obbligatoria, però, tutto è cambiato. Si sono incontrati nuovamente e, da quel momento, non si sono più lasciati. Attualmente, sono marito e moglie da diversi anni e vivono a Castelfranco Veneto. Ma chi è esattamente Claudio?

Donatella Rettore marito
Claudio Rego su Instagram

Ecco. Sappiamo davvero poco di lui. Anche sul suo profilo social Facebook, il romano non condivide molto su quanto concerne la sua biografia, carriera e vita privata. Sappiamo, però, che con sua moglie ha diverse passioni in comune: i cani e, soprattutto, la musica.

Il dramma di qualche anno fa vissuto con Donatella

Sono super affiatati, Claudio e Donatella. Nonostante i numerosi anni insieme, la coppia appare più innamorata ed unita più che mai. Certo, i momenti difficili ci sono stati. Come raccontato in una recente intervista per Vanity Fair, la cantante ha confessato di un vero e proprio dramma vissuto con suo marito. Lei e Claudio hanno perso un bambino. E, nonostante abbiano riprovato ad averne un altro qualche anno dopo, purtroppo non ci sono mai riusciti.

Impostazioni privacy