Paola Barale contro Gianni Sperti e Raz Degan: “Mi hanno fatto male”

Paola Barale, nell’intervista rilasciata a “Live – Non è la D’Urso”, si è scagliata contro Gianni Sperti e Raz Degan: “Mi hanno fatta male”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Tanti i temi affrontati in puntata e soprattutto tanti ospiti. Tra questi era presente anche Paola Barale. La sosia di Madonna si è scagliata contro alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, in modo particolare con Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, e con i suoi ex compagni, Gianni SpertiRaz Degan.

Paola Barale contro Gianni Sperti e Raz Degan

Nella vita privata e sentimentale della Barale ci sono stati soprattutto due uomini: Gianni Sperti, conosciuto nel 1998 dietro le quinte di “La sai l’ultima?“, e Raz Degan, conosciuto subito dopo la fine del matrimonio con il ballerino. Sia con l’uno che con l’altro le storie amorose sono state molto combattute. A distanza di anni, la Barale si è sfogata dalla D’Urso, dichiarando: “Entrambi mi hanno fatto veramente male. Sono finiti nel dimenticatoio“.

La Barale è apparsa molto infastidita ed ha espresso tutto il suo malessere nell’intervista rilasciata alla D’Urso. Conoscendo i due uomini, però, possiamo immaginare che non ci sarà una reazione.

Impostazioni privacy