Belen Rodriguez, lo sfogo inaspettato su Instagram: “Mi sono svegliata così, lo odio”, cos’è successo

Belen Rodriguez, lo sfogo inaspettato su Instagram lascia tutti senza parole: “Mi sono svegliata così, lo odio”, ecco cos’è successo alla showgirl argentina. 

Belen Rodriguez sfogo
Belen Rodriguez si sfoga su Instagram e spazza tutti: “Mi sono svegliata così, lo odio”, ecco cos’è successo

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio una delle showgirl più amate e seguite in tv e sul web. Questa è stata una stagione davvero molto positiva per lei, sia dal punto di vista personale, che in ambito lavorativo. Alcuni mesi fa, infatti, è tornata insieme a suo marito Stefano De Martino, e da allora la coppia è sempre più unita e affiatata, come dimostra spesso anche sui social. Anche il lavoro l’ha vista grande protagonista, in particolare con il grande successo di Tu Si Que Vales, che ha condotto affianco ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Insomma, tutto sembra andare per il meglio per la bellissima argentina. Almeno fino a poco fa, quando ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno sfogo davvero inaspettato: le sue parole hanno colpito tutti. Scopriamo insieme cos’è successo alla showgirl.

Belen Rodriguez, lo sfogo su Instagram è inaspettato: “Lo odio”, ecco cos’è sucesso all’argentina

Belen Rodriguez è sempre molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove conta oltre 9 milioni di followers. Il suo profilo è pieno di foto e video che documentano tutte le sue giornate e quello che le succede. Anche poco fa la showgirl ha mostrato ai fan quello che stava facendo, lasciandosi anche andare a un ‘particolare’ e inaspettato sfogo. Cosa succede a ‘Belu’? Niente di grave, fortunatamente, ma sicuramente una cosa piuttosto fastidiosa. Ma procediamo con ordine.

Belen si è ripresa durante un massaggio al viso, mostrandosi molto felice di potersi rilassare e distendere un po’. Il problema, però, è che in sottofondo a questo momento di relax si sente un forte rumore di trapano, che proviene evidentemente da qualche abitazione accanto alla sua. Belen è davvero infastidita da questo imprevisto, e si sfoga con i suoi followers: “Stamattina mi sono svegliata così, con Ale (la massaggiatrice n.d.r.) e con il trapano. Lo odio! Ma per quale motivo poi devono trapanare?”, ha sbottato la showgirl.

Belen Rodriguez video
Belen Rodriguez, ecco il video in cui si lamenta del rumore del trapano in sottofondo

Belen Rodriguez, così come la sua massaggiatrice Alessandra, sono d’accordo sul fatto che il rumore del trapano sia davvero insopportabile, e la conduttrice si lamenta apertamente sfogandosi con i suoi fan, che sono rimasti certamente colpiti, oltre che dalle sue parole, anche dalla sua bellezza e da quella bretella che scende giù sulla spalla e mostra anche un po’ della sua scollatura esplosiva. L’avete notato anche voi?

Impostazioni privacy