Belen Rodriguez e Stefano De Martino accusati di rapina aggravata e lesioni

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati accusati di rapina aggravata e lesioni ai danni di due paparazzi: ecco cosa è successo

Brutta notizie per Belen RodriguezStefano De Martino: la coppia, che da circa un anno ha ritrovato la serenità, è stata accusata di rapina aggravata e lesioni ai danni di due paparazzi. L’aggressione sarebbe avvenuta nel 2012 a Palmarola. A riportare la notizia sono varie testate giornalistiche come LiberoIl MessaggeroIl Giornale.

Belen e Stefano accusati di rapina e lesioni

La showgirl argentina e il ballerino napoletano sono stati accusati di rapina e lesioni ai danni di due paparazzi. Come riporta Libero, durante il processo tenutosi ieri pomeriggio, il Pubblico Ministero ha riformulato il capo di imputazione accusando la coppia di rapina aggravata. Il giudice Taglienti ha disposto la trasmissione degli atti alla Procura per la riqualificazione del capo di imputazione. In seguito ci sarà una richiesta di rinvio a giudizio e successivamente verrà fissata una nuova udienza e probabilmente anche un nuovo processo.

Nel frattempo, la coppia sembra essere tranquilla e si sta godendo alcuni giorni di vacanza insieme al figlio Santiago a Disneyland. Né l’uno che l’altro hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo questa faccenda.

Impostazioni privacy