Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi, la notizia sembrerebbe essere ufficiale: il motivo

La notizia di qualche ora fa che vorrebbe Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi sembrerebbe essere quasi ufficiale: ecco svelato il motivo. 

https://www.youtube.com/watch?v=T2ZVbgYwL4Q&feature=youtu.be

La clamorosa indiscrezione è stata lanciata qualche ora fa da Davide Maggio e TvBlog: L‘Isola dei Famosi non vedrebbe più Alessia Marcuzzi come conduttrice, bensì Ilary Blasi. Ebbene si. Non più al timone del Grande Fratello Vip, sembrerebbe che la giovanissima romana sia la prossima padrona di casa dell’adventure reality. Ad oggi, possiamo dirvi che la notizia sembrerebbe essere quasi ufficiale. Sapete perché? Ecco il motivo.

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi al timone: sembrerebbe essere ufficiale, ecco perché

Non soltanto Davide Maggio e TVBlog, ma, qualche ora fa, anche il sito web TVfa ha fatto chiaramente intendere che, grazie alle loro fonti, la notizia di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi sembrerebbe essere quasi ufficiale. Ma non è finita qui. Perché, come anticipato in una sua recente intervista per spiegare i motivi del suo ‘addio’ al GF Vip, la conduttrice romana ha chiaramente detto di essere pronta a nuove avventure. ‘Avevo bisogno di fare qualcosa di diverso’, si legge. Insomma, l’adventure reality può essere l’occasione buona? Staremo a vedere. In effetti, mancano pochi mesi all’inizio della nuova edizione.

Impostazioni privacy