Giulia Provvedi in intimo: tira su la biancheria e mostra ‘troppo’, lo scatto è ‘rovente’

Giulia Provvedi in intimo su Instagram: tira su la biancheria e mostra qualcosa di ”troppo’, lo scatto è a dir poco ‘rovente’, fan in delirio per la ‘Donatella’.

Giulia Provvedi intimo
Giulia Provvedi infiamma Instagram in intimo: tira su la biancheria e mostra ‘troppo’, fan in delirio per lo scatto ‘bollente’

Giulia Provvedi, così come sua sorella Silvia, è davvero una ragazza bellissima, ma soprattutto fa impazzire tutti con il suo fisico mozzafiato. La componente del duo conosciuto come ‘Le Donatella’, è sempre molto presente e attiva su Instagram, dove condivide il profilo con la sua gemella, e pubblica tutto quello che fa. Le due sorelle mandano spesso in delirio i loro followers, che sono più di 1 milione, con foto e video che mettono in evidenza i loro corpi da urlo, stuzzicando non poco la fantasia di chi guarda. Nell’ultimo post che ha pubblicato, Giulia però è sola, ma riesce comunque a far impazzire tutti, perché è davvero mozzafiato. Nella foto, infatti, Giulia è in intimo e tira su la biancheria mostrando qualcosa di ‘troppo’: scopriamo insieme l’immagine da capogiro.

Giulia Provvedi, lo scatto in intimo è ‘rovente’: tira su la biancheria e mostra ‘troppo’, fan in delirio

Giulia Provvedi sa sempre come far impazzire i suoi fan. La ‘Donatella’ è davvero una ragazza bellissima e soprattutto ha un corpo da urlo, che spesso mostra senza problemi anche sui social. Nell’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, è davvero super, perché indossa un abitino intimo di pizzo nero che è particolarmente scollato e soprattutto cortissimo. Dalla scollatura si intravedono le forme esplosive di Giulia, che già basterebbero a far impazzire tutti. Ma non è tutto. La Provvedi, infatti, si appoggia con un braccio su un mobile e tira leggermente su la biancheria, che essendo già molto corta, mostra una parte del suo lato B spaziale. Giudicate voi stessi!

giulia Provvedi foto
Giulia provvedi, ecco la foto in intimo che ha mandato in delirio Instagram

Inutile dire che lo scatto di Giulia ha riscosso un successo incredibile su Instagram, con migliaia di like e centinaia di commenti da parte dei suoi tantissimi ammiratori, letteralmente impazziti davanti a tanta bellezza.

 

Impostazioni privacy