Kobe Bryant, la moglie rompe il silenzio: il messaggio commovente

La moglie di Kobe Bryant, Vanessa, rompe finalmente il silenzio dopo la morte del marito e della figlia con un messaggio commovente su Instagram

kobe bryant moglie messaggio
Kobe Bryant, la moglie rompe il silenzio: il messaggio (Fonte: Instagram)

Lo scorso 26 gennaio 2020 la leggenda del basket Bryant ha perso la vita in un terribile incidente aereo. Kobe si trovava insieme alla figlia e ad altri sei passeggeri quando il velivolo è precipitato a Calabasas. I vigili del fuoco hanno spento l’incendio circa un’ora dopo, annunciando la morte di tutti i passeggeri. Una tragedia per il mondo dello sport, che si è racchiuso in un lungo lutto. Famiglie spezzate, cuori infranti, una tragedia immane. Kobe e la figlia Gianna lasciano Vanessa, moglie dell’ex cestista, e le altre tre figlie, Natalia Diamante, Bianka Bella e Capri Kobe, di soli sette mesi. La coniuge di Kobe, dopo un lungo e solitario silenzio, ha deciso di pubblicare il primo post sulla sua pagina Instagram con un messaggio struggente e assai commovente.

Kobe Bryant, il messaggio della moglie

Per Vanessa e le altre tre figlie non sarà sicuramente la stessa vita. Alla morte di un proprio caro si sopravvive (non sempre), ma il dolore resta nel cuore a vita. La donna adesso dovrà rimboccarsi le maniche, caricarsi con tutta la forma trasmessa dal marito e portare avanti la famiglia. Le altre tre figli, in particolare la piccola Capri di sette mesi, hanno bisogno di una guida sia materna che paterna. Sarà dura per Vanessa, ma siamo quasi certi che Kobe e la figlia Gianna veglieranno su di lei e sulle tre ragazze. Nel frattempo la coniuge dell’ex cestista ha deciso di rompere il silenzio dopo la morte del marito, pubblicando un messaggio molto struggente sulla sua pagina social. Vanessa ringrazia innanzitutto le persone che le sono state vicine (anche solo virtualmente) in questi giorni così tristi: “Ne avevamo bisogno“. La donna poi sottolinea come Kobe sia stato un marito ed un padre esemplare e in tutta questa tragedia riesce a trovare un lato positivo: “Provo solo un po’ di conforto pensando che Kobe e Gianna sapevano quanto li amassimo“. Vanessa poi aggiunge: “Non so come potrà essere la nostra vita d’ora in avanti, non riesco ad immaginarla senza di loro. Noi ci svegliamo ogni giorno provando a farcela anche grazie a Kobe e Gianna che vegliano su di noi“. In conclusione, la donna ha chiesto il rispetto della privacy ed ha aggiunto: “La nostra fondazione (la Mamma Family ndr.) ha stabilito un fondo di raccolta per i familiari di questa tragedia“.

https://www.instagram.com/p/B77K8XWDY7O/

Non possiamo che rinnovare la nostra vicinanza a Vanessa e a tutte le famiglie infrante da questo terribile incidente aereo.

Impostazioni privacy