Sanremo 2020, Francesca Sofia Novello contro Amadeus: le sue parole

Francesca Sofia Novello è un fiume in piena e a “Grazie” attacca Amadeus e il team di autori del Festival di Sanremo 2020

Francesca Novello, compagna di Valentino Rossi, sarà una delle co-conduttrici della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Le parole del direttore artistico Amadeus nei suoi confronti hanno fatto alzare un polverone. Il conduttore è stato aspramente criticato per giorni, nonché costretto ad intervenire con un comunicato ufficiale. La Novello di recente ha rilasciato un’intervista a “Grazia“, nella quale ha usato parole veramente forti sia per il conduttore e direttore artistico, sia per il team di autori della manifestazione canora.

Sanremo 2020, Francesca Sofia Novello contro Amadeus e gli autori

La Novello è un fiume in piena e in un’intervista a Grazia attacca duramente Amadeus e il team di autori del festival della canzone italiana: “Prima di presentarmi alla conferenza stampa nessuno mi ha chiesto cosa facessi. Solo dopo hanno scoperto che sono laureata in Giurisprudenza e che lavoro come modella dall’età di 14 anni. Sono bella, ma anche tanto altro“.

La compagna di Valentino Rossi poi ha rincarato la dose, tirando in ballo anche il direttore artistico: “Anche lui si sarebbe potuto preparare meglio, ma so che era in buona fede“.

Impostazioni privacy