Amadeus condurrà Sanremo 2021? Arriva la risposta del direttore della Rai

Amadeus sarà direttore artistico e conduttore anche del Festival di Sanremo 2021? Finalmente è arrivata la risposta del direttore della Rai

amadeus festival di sanremo 2021
Sanremo 2021, Amadeus sarà il conduttore? (Fonte: Instagram)

La settantesima edizione del Festival di Sanremo si sta rivelando un’autentica rivelazione. Il direttore artistico e conduttore Amadeus è riuscito a battere i suoi predecessori, Carlo Conti e Claudio Baglioni. Addirittura nella seconda serata è stato registrato il risultato migliore degli ultimi venticinque anni. Il direttore artistico sembra aver coinvolto veramente tutti, dai più giovani ai più anziani. Sui social l’hashtag di Sanremo 2020 spopola e ogni sera si posiziona in trend topic. Anche la scommessa delle co-conduttrici si è rivelata vincente: nella prima serata Rula Jebreal ha conquistato tutti con il suo straordinario monologo, mentre ieri sera Emma D’Aquino e Laura Chimenti hanno impreziosito il palco dell’Ariston insieme a Sabrina Salerno (che tornerà in finale).

Sanremo 2021, ci sarà ancora Amadeus?

Il conduttore de I soliti ignoti è riuscito a conquistare milioni e milioni di italiani. La prima serata del Festival della canzone italiana ha registrato uno share del 51%, mentre la seconda serata addirittura del 52%. In media dieci milioni di italiani hanno seguito le prime due serate della manifestazione canora. Numeri da urlo, concorrenza sbaragliata, un vero e proprio successo. A questo punto la domanda è lecita: Ama sarà il direttore artistico, nonché conduttore, anche della prossima edizione? La domanda è stata posta al direttore della Rai Coletta nella conferenza stampa tenutasi questa mattina. Coletta ha così risposto: “Non ne abbiamo parlato perchè siamo molti concentrati su questa edizione, ma, al di là del Festival, mi piacerebbe continuare a lavorare con Amadeus. Mi piace come interagisce con il pubblico“.

https://www.instagram.com/p/B8K0ubDoXeK/

Il direttore della Rai non ha né confermato né escluso una possibile conduzione della settantunesima edizione del Festival. Milioni e milioni di italiani sperano nella riconferma del conduttore, che dopo il Festival tornerà al timone de I soliti ignoti.

Impostazioni privacy