Dove è finito Lele Esposito, l’ex fidanzato di Elodie?

Che fine ha fatto l’ex concorrente di Amici e fidanzato di Elodie, Lele Esposito?

che-fine-ha-fatto-lele-amici-fidanzato-elodie (1)
Instagram

Si è appena conclusa l’edizione 2020 del Festival di Sanremo e i successi delle canzoni in gara sono state palesi. Aldilà del vincitore tutti i brani in gara da questo momento in poi avranno letteralmente un boom nelle radio perché saranno trasmessi in continuazione e sicuramente anche i dischi andranno a ruba. Così sarà anche per Elodie che ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano, scritto per lei da Mahmood, intitolato Andromeda. Ma pensando ad Elodie ci viene in mente che lei ha avuto un passato ad Amici di Maria De Filippi con i suoi capelli rosa acceso. E che soprattutto era legata sentimentalmente al altro personaggio del cast di Amici, che si chiamava Lele Esposito. La domanda è: dove finito Lele?

Che fine ha fatto Lele?

Ci ricordiamo infatti che nel 2017 aveva partecipato al Festival di Sanremo con il brano Oramai e aveva vinto nella categoria nuove proposte. Aveva iniziato così un tour ed era anche stato chiamato come ospite speciale all’anteprima del tour di Michele Bravi Anime di Carta. Da quel momento però la fama di Lele Esposito è andata un po’ calando. Infatti forse non tutti si sono accorti che nel 2018 Lele ha pubblicato un singolo Indietro Giungla che ha anticipato l’uscita del suo nuovo album, intitolato Black love Parthenope.

L’ultimo disco nel 2018

Il disco è stato fatto uscire un po’ a sorpresa e, come ha dichiarato lui stesso, l’idea era quella di dare ai suoi fan una serie di canzoni che potevano rendere il suo particolare parterre di pubblico più felice. Tornando alla relazione con la cantante di Andromeda, sappiamo chiaramente che lui ed Elodie non stanno più insieme perché la cantante dai capelli rosa è fidanzata con Marracash (che tra l’altro nelle ultime foto, un po’ somiglia a Lele). Di lui non sappiamo più molto a livello di vita privata.

https://www.instagram.com/p/B8HNnUgotyS/?utm_source=ig_web_copy_link

Sicuramente si sarà rialzato dopo la fine della storia d’amore con Elodie, ma su chi sia la sua fidanzata oggi r che tipo di frequentazioni abbia non abbiamo molte notizie. Anzi praticamente nessuna.

Impostazioni privacy