Enjoy-Ridere fa bene: chi sono i Panpers?

Chi sono i Panpers, i capitani di una delle due squadre del programma Enjoy – Ridere Fa Bene.

panpers-chi-sono
Instagram

Finito il carrozzone sanremese, da oggi, domenica 9 febbraio, la programmazione televisiva torna al suo standard classico. E questa sera infatti torna in onda il programma Enjoy – Ridere fa bene, su Canale Italia 1 alle 21:25. Il programma è andato in onda la prima volta il 2 febbraio e vede sfidarsi due squadre di comici che si dovranno affrontare con diverse prove di canto, parodie, balli, momenti di recitazione… Lo scopo è arrivare alla vittoria per ottenere un finanziamento per delle iniziative di beneficenza.

Chi sono i due comici dei Panpers

Le due squadre, come abbiamo visto, sono capitanate una da Gigi e Ross mentre la seconda squadra è guidata dai Panpers. Ma chi sono? Si tratta di un duo comico composto da Andrea Pisani, classe 1987, e Luca Peracino, anche lui classe 87. Si sono distinti grazie alla loro partecipazione a Colorado Caffè nel 2009 e poi sul loro canale di YouTube, che oggi conta più di Milione di iscritti. I due arrivano su Italia 1, come abbiamo detto nel 2009 e partecipano tutte le edizioni del programma con un grandissimo successo. Nel 2011 debuttano al teatro Giulia di Barolo a Torino con lo spettacolo Accaparra show. Nel 2010 invece danno il via al loro canale YouTube che in poco tempo è seguitissimo. Diventano anche i protagonisti su Disney Channel di una sitcom e, nel 2013, arrivano al cinema con il film diretto da Paolo Ruffini insieme a Frank, Matano, e Guglielmo Scilla intitolato, Fuga di cervelli. Decidono anche di buttarsi nel mondo della musica e nel 2017 incidono la loro prima canzone intitolata Ci Mancano le Basi.

Cosa fanno oggi i Panpers

Oggi li vediamo nel ruolo di capitani della seconda squadra di Enjoy – Ridere fa bene. La loro squadra, in caso di vittoria, donerà fondi al progetto “Insieme con la musica” per un orchestra giovanile di Milano. Nella loro squadra troviamo Alberto Farina, Gianluca Impastato, Claudio Lauretta, Francesca Manzini e Marco Stabile.

https://www.instagram.com/p/B8N8NdOgZR7/?utm_source=ig_web_copy_link

A decidere chi vincerà è il pubblico in studio e il presidente, che però non ha diritto di voto, Diego Abatantuono. Le puntate di Enjoy sono essenzialmente quattro e quindi finirà il 23 febbraio 2020.

Impostazioni privacy