Chi è Misha Sukyas, lo chef che ha sostituito Rubio in Camionisti in Trattoria

Tutto quello che ci serve sapere su Misha Sukyas il nuovo chef che ci accompagna nel mondo di Camionisti in Trattoria.

misha-sukyas-chi-è (1)
Instagram

Questa sera il palinsesto televisivo, dopo la kermesse sanremese del Festival 2020, torna ad essere quello classico. Infatti torneremo a guardare i programmi che eravamo soliti seguire come Camionisti in Trattoria. Gli appassionati però dei programmi di cucina o del canale 9 o 33, dove generalmente vengono trasmessi, si saranno resi conto che Chef Rubio che è sempre stato al timone di questo programma è stato sostituito dallo chef stellato Misha Sukyas. Un personaggio in interessante che però facciamo un po’ fatica a vedere ancora nei panni di sostituto, diciamo di Rubio.

Misha Suskyas: chi è, dove è nato e come ha iniziato a fare lo chef

Classe 1980 Misha nasce a Milano, ma non è solamente italiano, infatti il papà è armeno, una fusione di etnie che fa sì che lo chef si ispiri subito nella sua cucina proprio a queste due realtà. Sempre alla ricerca di sapori innovativi, gusti nuovi, i suoi piatti sono delle vere e proprie prelibatezze. La sua passione per la cucina nasce però un po’ per caso . Pare durante una litigata con il papà: visto che a scuola non andava per il meglio, i genitori hanno deciso di mandarlo in California per farlo lavorare come lavapiatti nei ristoranti. Solo che il lavoro in brigata comincia piacergli moltissimo. Quindi decide di appassionarsi e dedicarsi proprio a questo lavoro. Torna in Europa, ma si ferma a Londra e si trasforma in uno chef provetto. Quando arriva in Italia apre il ristorante L’Alchimista, ma decide di chiuderlo per dedicarsi al mondo della cucina in TV. Infatti viene scelto da Food network per condurre il programma Effetto Wow. Adesso da poco lo vediamo anche nei panni dello chef che va in giro con i camionisti a scoprire le trattorie più buone di tutta Italia, Camionisti in Trattoria.

La vita privata di Misha 

Sulla sua vita privata sappiamo molto poco, non abbiamo idea se sia fidanzato o sposato e ciò che abbiamo notato è che lo chef non ama tantissimo mettere la propria vita privata sotto i riflettori. Tanto che nemmeno su Instagram possiamo trovare qualche curiosità sulla sua vita.

Impostazioni privacy