Amici 19, quando inizia il serale: la clamorosa indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:46

Quando inizia il serale di Amici 19? Sul web circola una clamorosa indiscrezione: ecco le ultime anticipazioni sul programma di Maria De Filippi

Il serale della diciannovesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi si avvicina sempre di più. Alcuni allievi hanno già ricevuto la maglia, altri invece devono sostenere ancora l’esame di sbarramento. Nel frattempo ci sono anche le eliminazioni, che di recente hanno colto di sorpresa Devil Angelo e Francesca. Il pubblico di Canale 5, però, si chiede quando inizia la nuova fase del programma di Maria De Filippi?

Amici 19: quando inizia il serale?

Quando inizierà la nuova fase del talent show di Canale 5? Il sito TvBlog ha lanciato una clamorosa indiscrezione: pare infatti che Maria De Filippi voglia cambiare il giorno di messo in onda (almeno per le prime puntate) e soprattutto anticipare l’inizio del programma. La scelta sarebbe dettata dagli ascolti abbastanza sotto la media delle precedenti edizioni. Negli ultimi due anni, infatti, il talent show ha spesso perso la gara d’ascolti con Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Proprio per questo motivo, la De Filippi vorrebbe partire con la nuova fase del talent show venerdì 28 febbraio 2020.

Il programma si scontrerebbe con La Corrida, programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno. In un secondo momento dovrebbe essere spostato nuovamente al sabato sera. Al momento, però, queste sono solo indiscrezioni che non hanno ricevuto ancora alcuna conferma.