Baby K completamente senza veli: si siede a terra, Instagram diventa ‘bollente’

Baby K completamente senza veli: si siede a terra, Instagram diventa ‘bollente’ con lo scatto pubblicato qualche ora fa dalla cantante e rapper.

baby k senza veli
Baby K completamente senza veli: si siede a terra, Instagram diventa ‘bollente’ con l’ultimo scatto della cantante ( Fonte Instagram)

Lei è senza dubbio una delle cantanti più amate del momento. I suoi brani sono diventati dei veri e propri tormentoni, che fanno ballare e cantare milioni di fan. Parliamo di Baby K, nome d’arte di Claudia Judith Nahum, la meravigliosa rapper che ha fatto sognare tutti col duetto Roma Bangkok, al fianco di Giusy Ferreri. E dopo essersi fatta conoscere ed apprezzare a suon di tormentoni, oggi, la splendida cantante può contare su un vero e proprio esercito di fan, che la seguono costantemente…e non solo ai suoi concerti! Baby K, infatti, ha ben 639 mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram. Ed è proprio lì che, qualche ora fa, è apparso uno scatto che non è passato inosservato. Il motivo? Ve lo spieghiamo subito: la bellissima rapper è completamente senza veli, nella foto in bianco e nero che ha infiammato i followers. Siete curiosi di vedere il post ‘infuocato’? Allora ve lo mostriamo subito.

Baby K completamente senza veli su Instagram: lo scatto fa impazzire i followers

Uno scatto decisamente ‘bollente’ quello postato dalla cantante e rapper Baby K sul suo profilo di Instagram. Qualche ora fa, infatti, Baby K ha lasciato tutti senza parole: nella foto in questione, la cantante è completamente senza veli. E, la particolare posa in cui si trova, rende il tutto più ‘audace’. Nella didascalia al post, la seguente frase: “Non ti dimenticherò mai, a volte ci ho pianto per te ora no“, con una data 28 febbraio. Una frase che sa di annuncio: qualcosa bolle in pentola! E, come ha confermato la stessa cantante in un commento, si tratta di alcune parole tratte da un nuovo brano.  Ora i fan della rapper non vedono l’ora di scoprire quali novità ha in serbo per loro la meravigliosa Baby K. Che, in pochissimi minuti, ha ricevuto una vera e propria valanga di complimenti per la foto postata. Guardiamola insieme:

Eh si, ve lo avevamo detto! La cantante ha letteralmente mandato in tilt i fan. Che si sono scatenati nei commenti! Pioggia di complimenti per la sua bellezza e tanta attesa per scoprire le novità riguardanti la sua musica. Insomma, Baby K sa sempre come catturare l’attenzione del suo pubblico. E voi, cosa aspettate a seguirla sui suoi profili social ufficiali? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy