Coronavirus, anche Attilio Fontana in quarantena: l’annuncio social del governatore della Lombardia

Coronavirus, anche il governatore della Lombardia Attilio Fontana è in quarantena: l’annuncio è stato dal diretto interessato su Facebook. 

https://www.youtube.com/watch?v=s7Z7UbiWDb4

Continua il dramma del Coronavirus. E così, dopo l’aumento a 12 delle vittime, del numero di contagi tra maggiorenni e minorenni, anche il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha annunciato di essere in quarantena. Tramite una diretta sul suo profilo social ufficiale Facebook, l’uomo ha rivelato di essersi messo in isolamento forzato dal momento che una sua collaboratrice è risultata positiva al test del virus cinese.

Anche Attilio Fontana in quarantena per il Coronavirus: l’annuncio su Facebook

L’annuncio è stato dato qualche ora fa dal diretto interessato sul suo canale Facebook ufficiale. Anche Attilio Fontana, il governatore della regione Lombardia, si è messo in quarantena. Una sua collaboratrice, rivela durante la diretta social l’uomo, è risultata positiva al virus cinese. E, perciò, il buon Fontana ha ritenuto necessario non soltanto predisporsi all’isolamento forzato insieme ai suoi altri collaboratori, ma anche rinviare la conferenza stampa consueta di ogni giorno. Infine, stando a quanto dichiarato in diretta, il suo tampone, così come anche quello dei suoi altri collaboratori, è risultato negativo all’infezione. In ogni caso, però, il governatore ha voluto mettersi in quarantena.

Impostazioni privacy