Madonna ricoverata in ospedale: la popstar in lacrime

Madonna sarebbe stata ricoverata in ospedale in seguito ad una caduta durante le prove del tour Madame X: la popstar sarebbe scoppiata a piangere

Veronica Ciccone, in arte Madonna, è una delle pop star più amate degli ultimi due decenni. La sua fama è mondiale e i suoi tour sono uno spettacolo a scena aperta. Non si contano ormai i premi ricevuti dall’artista. L’artista è ormai un’icona della musica e i suoi fan sono sparsi per tutto il globo.

Madonna ricoverata in ospedale: la star in lacrime

Non è un periodo semplice per Madonna: la popstar internazionale pare sia debilitata dal punto di vista psicofisico. A peggiorare la situazione una brutta caduta durante le prove del tour Madame X. La cantante si sarebbe dovuta esibire sul palco de Le Grand Rex di Parigi, ma durante le prove sarebbe caduta dalla sedia, sbattendo fortemente l’osso sacro. Per lady Ciccone pare sia stato necessario il ricovero in ospedale. Dopo l’incidente, l’artista sarebbe scoppiata a piangere e i fan presenti sarebbero rimasti scioccati nel vedere la star così provata. Non ci sono, però, filmati che provano l’accaduto: la cantante, infatti, da molto tempo ha vietato ai fan di filmare i suoi concerti.

Il concerto è stato poi rinviato, come recita la nota ufficiale: “Ci dispiace informarvi che il concerto di stasera di Madame X al The Grand Rex è stato cancellato a causa di un infortunio”. Anche Madonna ha confermato l’accaduto, commentando così sui social network: “Sono caduta due notti fa dal palco, sbattendo l’osso sacro sul pavimento”.

Impostazioni privacy