GF VIP 4, un drone lancia un messaggio per Zequila: richiamo per Adriana Volpe

Un drone sorvola la casa del GF VIP 4 e lancia un messaggio per Antonio Zequila: Adrian Volpe lo raccoglie e viene richiamata

Passano i giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Il reality show è stato prolungato sino alla fine di aprile e la permanenza nella casa più spiata d’Italia diventa lunga e faticosa. I nuovi ingressi hanno animato l’abitacolo posto a Cinecittà. Valeria Marini e le altre new entry sono subito entrate a gamba tesa nei meccanismi e nelle strategie del programma. Questa mattina, nella casa del Grande Fratello Vip 4, c’è stato un clamoroso colpo di scena.

GF VIP 4, un drone lancia un messaggio per Zequila

Questa mattina un drone ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip. Un messaggio è atterrato nel giardino ed è stato raccolto da Adriana Volpe. La concorrente è stata subito richiamata dalla produzione, che le ha sgridato: “Porta immediatamente questo messaggio nel confessionale“. Il messaggio pare sia stato recapitato a Zequila, ma non si conosce il contenuto. Probabilmente la produzione non aveva autorizzato il passaggio del drone sopra la casa.

La Volpe potrebbe aver trasgredito il regolamento e potrebbero esserci ripercussioni per il suo gesto. Lo scopriremo solo nella prossima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy