Masterchef 2020 chi vincerà: tutto sul vincitore di questa edizione

Chi vincerà Masterchef 2020: gli aspiranti chef che questa sera potrebbero aggiudicarsi la vittoria.

vincitore-masterchef-2020-chi-è
Instagram

Ci siamo finalmente! Questa sera, giovedì 5 marzo, andrà in onda la finale di Masterchef 2020. I concorrenti che sono arrivati fino a qui sono Antonio, Marisa, Maria Teresa e Davide. Quattro aspiranti chef che nella scorsa puntata e per tutti gli episodi precedenti si sono dati battagli fino alla fine per poter ottenere la famigerata casacca bianca. Nella puntata di questa sera, 5 marzo, scopriremo chi tra loro otterrà la vittoria. Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli avranno l’arduo compito di decidere, ma anche la soddisfazione di regalare un sogno a chi, tra i 4 concorrenti, sarà il migliore.

Marisa e Mariateresa, le aspiranti vincitrici di Masterchef

Chi è il vincitore di Masterchef 2020 ancora non lo sappiamo ora, ma possiamo fare delle ipotesi. Guardando a quanto successo fino ad ora sicuramente Maria Teresa è tra gli aspiranti chef che potrebbe ottenere la vittoria. Non è simpaticissima a tutti, anzi. Diciamo che ha sempre avuto molto da dire e soprattutto da ridire su tutti. Senza peli sulla lingua, aggressiva e spietata in certi casi sicuramente è tra coloro che potrebbero proprio puntare alla vittoria, nonostante il pubblico da casa non la ami particolarmente. Tra chi poi potrebbe sfidarsi con lei per la vittoria mettiamo un’altra donna, Marisa. Anche lei nel corso delle puntate ha avuto degli scivoloni, ma si è sempre ripresa alla grande e non ha mai mollato il colpo rialzandosi sempre. Affamata di vittoria, proprio come Maria Teresa, anche Marisa ha estro, fantasia e capacità. Ma soprattutto è veramente agguerrita.

Davide e Antonio?

Meno quotati per la vittoria, invece, almeno secondo noi, sono Davide e Antonio. Nonostante entrambi abbiano lottato duramente guardando al percorso complessivo possiamo dire che Davide quando si impegna troppo rischia di agitarsi e fare degli errori. Un atteggiamento che, sicuramente, potrebbe penalizzarlo. Per Antonio invece il discorso è diverso. Si è sempre approcciato con il sorriso ad ogni situazione ed è probabilmente questo che l’ha portato fino a qui.

https://www.instagram.com/tv/B9GrTJJKOwm/?utm_source=ig_web_copy_link

Non ha mai mollato il colpo, ma allo stesso tempo sembra essere un po’ “svampito”. Siamo pronti a ricrederci in ogni caso e chissà che il suo sorriso e la sua gioia in cucina non lo portino proprio alla vittoria della nuova edizione di Masterchef 2020.

Impostazioni privacy