Alessandro Borghese: “Papà, anche se non sento la tua voce…”, il messaggio è da brividi

Alessandro Borghese ha commosso tutti con un post sul suo profilo Instagram dedicato al padre scomparso nel 2016: oggi avrebbe compiuto 84 anni ed il noto chef ha scritto parole da brividi per lui. Ecco il post.

alessandro borghese padre
Il padre di Alessandro Borghese oggi avrebbe compiuto 84 anni: il messaggio su Instagram dello chef è da brividi

Alessandro Borghese, il famoso personaggio televisivo e noto chef, è nato a San Francisco nel ’76 da papà Luigi, noto imprenditore napoletano, e Barbara Bouchet. Il papà di Alessandro è scomparso nel febbraio 2016: è stato un grande attore di successo negli anni ’60 ma non solo. Imprenditore e produttore cinematografico, è senz’altro ricordato per alcune commedie erotiche che ebbero un enorme successo. Un esempi è ‘Spaghetti a mezzanotte’. Oggi, 7 marzo 2020, nasceva proprio lui nel 1936, ed in occasione del compleanno suo figlio Alessandro gli ha dedicato un commovente post su Instagram. Ecco le sue parole.

Alessandro Borghese: “Papà, anche se non sento la tua voce…”, il messaggio è da brividi

Il 7 marzo del 1936 nasceva Luigi Borghese: il papà del noto conduttore televisivo e famoso chef è scomparso nel febbraio del 2016. Oggi avrebbe compiuto 84: in occasione del compleanno, il cuoco ha pubblicato un post da brividi sul suo canale social. “Buon compleanno Papà! Anche se non sento più la tua voce, ogni anno ti auguro il meglio con un sorriso, come tu hai sempre fatto con me. Ti voglio bene!” scrive Alessandro aggiungendo al testo le stesse parole ma in lingua inglese. Questa è la didascalia di una meravigliosa foto di lui insieme al papà, molti anni fa, sul letto mentre leggevano una rivista. Il post ha messo i brividi ed ha raggiunto in pochi minuti più di 20 mila like e migliaia e migliaia di commenti. “E quei sorrisi si sono trasformati nell’autenticità che si legge in te”, “Uomo simpaticissimo…lo ricordo al programma di Marco Columbro…un vero signore”, “Di certo rimarrà sempre il tuo supereroe, come quello di cui ti stava leggendo qui” sono questi alcuni dei pensieri dei tantissimi fan che lo seguono. Parole meravigliose per questo giorno speciale. Ecco il post:

https://www.instagram.com/p/B9b7pgtJdbs/

Alessandro Borghese con il tempo si sta affermando sempre di più nella tv italiana: proprio ieri ha fatto sapere tramite il suo canale social di star lavorando ad un nuovo spin off del programma di cucina più seguito dagli italiani, Cuochi d’Italia. “Sono felicissimo del programma cult, per piccoli e grandi, originale e genuino che racconta la nostra tradizione con le nuove edizioni speciali condotte da miei colleghi” scrive lo chef. Non vediamo l’ora di vederlo su Tv8!

Impostazioni privacy