C’è Posta per Te, Lucia chiede perdono ad Orlando: la storia di una convivenza interrotta

A raccontare la sua storia per l’ottava puntata di C’è Posta per Te è Lucia che, dopo la convivenza interrotta con Orlando, chiede il suo perdono.

C'è Posta per Te Lucia
La storia di Lucia e la convivenza interrotta a C’è Posta per Te. Fonte Foto: screenshot video

Dopo un imperdibile ed incredibile siparietto tra Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, l’ottava puntata di C’è Posta per Te è continuata davvero alla grande. Come ogni settimana, anche per questo nuovo appuntamento dello show del suo sabato sera, Maria De Filippi ha pensato bene di raccontare delle storie davvero emozionanti. E così, dopo il ricordo di un vecchio amore del conduttore della Rai con Gianna, a fare il suo ingresso nello studio televisivo di Canale 5 è, questa volta, Lucia. Che chiama la trasmissione della regina di Mediaset per riacquistare la fiducia del suo compagno Orlando. Ecco cosa è successo. E come è andata a finire tra di loro.

C’è Posta per Te, la storia di Lucia e della sua convivenza interrotta

Dopo tre anni di convivenza ed un bambino di tre anni, Lucia è stata lasciata dal suo compagno. L’uomo, infatti, è convinto che la sua donna abbia avuto un rapporto intimo con un ragazzo. Lucia ammette di aver commesso degli sbagli, certo. Ma dichiara di non mai andata oltre con Ciro, questo è il nome del ragazzo in questione.

Lucia conosce Orlando quando lei ha 14 anni, mentre lui ha 16 anni più di lei. La famiglia di lei, da come si può chiaramente comprendere, non è affatto d’accordo con questa decisione della figlia. Ma, dopo la nascita del nipotino, si rende conto di quanto, in realtà, i due ragazzi facciano sul serio. La convivenza però, sin da subito, non è affatto facile. La differenza d’età, molto presto, si fa sentire. Ma i ‘problemi’ sono iniziati a sorgere nel 2019. Quando a Giugno scorso la coppia ha inizia a frequentare una comitiva di ragazzi. Che avevano come sogno di fare i cantanti. Ciro, uno dei membri del gruppo e con il quale l’uomo è convinto di essere stato tradito, non nasconde di nutrire un interesse per Lucia. C’è stato uno scambio di sguardi, di messaggi e di corteggiamento, certo. Eppure, non c’è mai stato nulla tra di loro se non un bacio. L’errore, però, che Lucia ammette di aver commesso è quello di essere andata a raccontare questa ‘storia’ agli amici di Ciro. Però, cosa succede? Luca, uno dei suoi amici, decide di raccontare tutto ad Orlando. Che, com’è giusto che sia, dopo aver chiesto dapprima a Lucia la verità, è costretto a parlare anche con Ciro di quanto è accaduto.

C'è Posta per Te Lucia
Fonte Foto: screenshot video

Qual è la conclusione? Orlando, dopo l’accaduto, ha lascia Lucia. Ed ha iniziato a frequentare Luca e Ciro. Ma non solo. Perché, stando a quanto raccontato dalla giovane campana, il suo ex compagno sembrerebbe che trascorra tantissimo tempo con Rosalba, altro membro del gruppo.

Cosa è successo tra di loro?

‘Mi hai insegnato a dare valore a tutto ciò che amavo’, dice Lucia appena incrocia gli occhi di Orlando. Il ragazzo, dal canto suo, dice: ‘Io so una versione completamente differente da quella raccontata’. Tra l’altro, Ciro ha ammesso di sentire Rosalba. Ed è per questo motivo che Lucia è una vera e propria furia. ‘Sei un bugiardo, tu e lei’, dice la giovane tra le lacrime. Tuttavia, Orlando ha le idee molto chiare: chiudere la busta. Ci sono prove troppe evidenti che testimoniano il tradimento di Lucia. Ed è per questo che non ha intenzione di fare pace.

Impostazioni privacy