Le Iene, un caso di Coronavirus: il messaggio di Giulio Golia e Matteo Viviani

Le Iene, un caso di Coronavirus nella redazione: il messaggio di Giulio Golia e Matteo Viviani, “Resteremo dietro le quinte”. 

Le Iene caso Coronavirus
Le Iene, un caso di Coronavirus in redazione: i messaggi di Matteo Viviani e Giulio Golia su Instagram

Il Coronavirus continua a spaventare e mettere in crisi l’Italia. Il contagio continua ad aumentare e il Governo sta facendo di tutto per varare le misure necessarie a limitare la diffusione dell’epidemia. La Lombardia da ieri sera è ‘isolata’, perché si è deciso di vietare ingressi e uscite. Anche in Veneto alcune province sono chiuse. Il momento è davvero delicato e tanti programmi televisivi stanno cercando di fare informazione sul tema. Ora, però, una trasmissione ha dovuto chiudere i battenti, almeno per un periodo. Stiamo parlando de Le Iene, programma seguitissimo dal pubblico. Nella redazione, infatti, è stato accertato un caso di Coronavirus, per cui si è deciso, in via precauzionale, di chiudere il programma per limitare l’eventuale contagio. A poche ore da questa notizia, due volti amatissimi dello show, Giulio Golia e Matteo Viviani, hanno lanciato dei messaggi su Instagram: ecco le loro parole.

Coronavirus, un caso nella redazione de Le Iene: il messaggio di Matteo Viviani e Giulio Golia su Instagram

Dopo la decisione di chiudere temporaneamente Le Iene per un caso di Coronavirus accertato in redazione, due dei conduttori più amati dello show hanno affidato a Instagram le loro riflessioni. Entrambi hanno spiegato la situazione, dicendo che una persona della redazione ha contratto il virus e che al momento sta bene ed è in isolamento a casa. La decisione di sospendere temporaneamente il programma, stando alle loro parole, è stata presa per permettere a tutti coloro che hanno avuto rapporti ravvicinati con la persona contagiata, di mettersi in auto quarantena.

Le Iene messaggio Matteo Viviani
Le Iene, ecco il messaggio di Matteo Viviani dopo il caso di Coronavirus in redazione

“Teniamo duro e usiamo il cervello ragazzi. Non si tratta di una semplice influenza”, scrive Viviani, abbracciando virtualmente i tantissimi fan del programma.

Le Iene messaggio Gulio Golia
Le Iene, il messaggio di Giulio Golia su Instagram dopo il caso di Coronavirus nella redazione del programma

“E’ interesse di tutti seguire le direttore del Governo e tutelare la salute nostra e dei nostri cari per poter tornare presto alla normalità”. Queste le parole di Giulio Golia, che ha voluto anche ringraziare medici, infermieri e tutti gli operatori sanitari che stanno lavorando senza sosta per salvare vite.

Impostazioni privacy