Lutto per Luca Zingaretti, il saluto commovente: “Non riesco a farmene una ragione”

Lutto per Luca Zingaretti: l’attore de Il Commissario Montalbano ha pubblicato un saluto molto commovente sul suo account Instagram

luca zingaretti lutto saluto
Lutto per Luca Zingaretti: il saluto commovente (Fonte: Instagram)

È un giorno triste per Zingaretti. L’attore, protagonista con la serie tv di successo “Il Commissario Montalbano“, oltre a fronteggiare l’emergenza Coronavirus, che ormai si diffonde in tutto il nostro paese ed ha colpito anche il fratello, è stato colpito da un grave lutto. Zingaretti l’ha annunciato sul suo account Instagram, pubblicando un saluto molto commovente.

Lutto per Luca Zingaretti: il saluto commovente

Zingaretti colpito da un grave lutto: l’attore de Il Commissario Montalbano ha perso un amico e collega che per lui era come un fratello. Zingaretti ha dato l’annuncio sui social, pubblicando un post molto commovente sul suo account Instagram. L’amico dell’attore si chiamava Bruno Armando e se n’è andato per una serie di mali che l’hanno colpito un anno fa. L’attore ha scritto sul popolare social network: “Con me nella foto c’è Bruno, Bruno Armando. È una foto di tanti anni fa. Stavamo provando e preparando “Maratona di New York” che Edoardo Erba aveva scritto per noi”. Nella foto pubblicata sul popolare social network, Zingaretti appare molto giovane insieme al suo amico. L’attore poi continua: “Bruno era un uomo difficile ma dolcissimo, chiunque l’abbia conosciuto nn ha potuto fare a meno di amarlo per la sua pulizia, il suo essere un giusto, la sua integrità, per il suo non amare i compromessi, per la sua lealtà, perché dentro aveva il sole che si era conquistato da solo”. Zingaretti poi ha raccontato che per lui Bruno era come un fratello e addirittura come un padre: “mi sembra impossibile che non ci sia più“.

https://www.instagram.com/p/B9eefS3F4Wm/

Il post pubblicato dall’attore su Instagram ha raggiunto migliaia e migliaia di persone. Tra i commenti, i seguaci di Zingaretti hanno espresso parole di cordoglio e soprattutto di vicinanza.

Impostazioni privacy