Coronavirus a Milano, il mercato di Via Meda è pieno di gente nonostante i divieti

Coronavirus a Milano, nonostante i divieti imposti dal decreto del Governo, il mercato di Via Meda continua ad essere pieno di gente. 

https://www.youtube.com/watch?v=M0vna5RSf3Q&feature=youtu.be

Sono diverse settimane che il Coronavirus circola nel nostro Paese, ma è da circa tre giorni che è iniziata una vera e propria emergenza. Non a caso, nel corso della sua conferenza stampa tenuta lunedì sera, il premier Giuseppe Conte ha dichiarato l’Italia come zona protetta. Nonostante questo duro provvedimento, a Milano la situazione non sembra affatto risolversi. Anzi, come documentato da TPI, sembrerebbe che il mercato di Via Meda del capoluogo lombardo continui ad essere pieno di gente.

Coronavirus, il mercato di Via Meda a Milano è pieno di gente nonostante i divieti

È severamente vietato recarsi nei posti sovraffollati: è questo uno dei punti del nuovo decreto emanato dal Governo per limitare il contagio da Corovirus. Si può uscire, certo. Ma è possibile farlo soltanto per circostanze davvero importanti. Quali: la spesa, assistenza sanitaria o agli anziani. Tuttavia, quanto documentato da TPI è davvero incredibile. Stando a quanto riportato dal sito web, sembrerebbe che nel mercato di Via Meda a Milano la gente continui ad affollarsi nonostante i divieti imposti.

Impostazioni privacy