Amici, Nyv abbandona la scuola e poi rientra: la decisione dei professori in diretta

Amici, Nyv ha avuto una crisi in settimana e ha abbandonato la scuola per poi tornare: in puntata arriva la decisione dei professori.

Nyv decisione professori
Amici, Nyv abbandona la scuola per una crisi e poi rientra: la decisione dei professori in puntata

Questa sera è in onda la terza puntata del serale di Amici, che torna in diretta con tutte le dovute precauzioni dovute all’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’italia intera. Nessun duetto per i cantanti e balli con distanza di sicurezza per i ballerini, costretti a mantenersi almeno a un metro da tutti quelli con cui devono esibirsi. Una serata non facile, dunque, per i concorrenti, che si esibiscono ovviamente senza pubblico. Maria De Filippi, appena entrata in studio, ha spiegato la situazione e ha presentato i giudici, sottolineando che Loredana Berté è dovuta rimanere a Milano. Al suo posto Christian De Sica, che affianca Vanessa Incontrada e Gabry Ponte. Dopo le premesse, è cominciata la gara, ma prima c’è stato un video su Nyv, che in settimana ha avuto una crisi e ha abbandonato la scuola, salvo poi tornare sui suoi passi: in diretta è arrivata la decisione dei professori su di lei.

Amici, Nyv abbandona la scuola e poi rientra: la decisione dei professori in diretta

La puntata di Amici di questa sera si è aperta con un filmato che riguarda Nyv. La cantante nei giorni scorsi ha avuto una crisi e ha abbandonato la scuola, salvo poi rientrare e tornare sui suoi passi. Dopo questo episodio, ha improvvisamente abbandonato le prove a causa di un nuovo momento di fragilità, anche se dopo un po’ è di nuovo tornata indietro e si è scusata con tutti. Dopo aver visto il filmato, MAria De Filippi ha chiamato Nyv al centro dello studio per permettere ai professori di comunicarle la loro decisione. A prendere la parola è stato Rudy Zerbi, che a nome di tutti gli insegnanti ha annunciato alla cantante che sarebbe finita direttamente in eliminazione. Secondo tutti, infatti, Nyv non è stata corretta nei confronti di tutti quelli che lavorano al programma e soprattutto deve imparare ad affrontare le sfide, visto che il lavoro del cantante prevede spesso momenti di grande pressione.

Rudy Zerbi decisione Nyv
Amici, Rudy Zerbi comunica la decisione dei giudici a Nyv

“Il tuo comportamento non è stato rispettoso e questa decisione serve anche a farti capire che nella tua carriera avrai sempre sfide da affrontare e devi farti forza”, ha detto Rudy. Nyv ha accettato la decisione, ma ha sottolineato che non le sembra giusto parlare di mancanza di rispetto, ma di un momento di fragilità.

Impostazioni privacy